Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi so che l'argomento è trito e ritrito,ma vorrei un consiglio su quale rom installare in sostituzione della 4.3 stock.Non importa se KK o Lolli,mi interessa solo che sia stabile,reattiva e che funzioni tutto senza bug,patch o app di terze parti (quindi escluderei le aosp).Come recovery uso la Philz e vorrei sapere se potrei avere problemi con il flash della rom visto che spesso è consigliata la cwm o la touch.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Ragazzi so che l'argomento è trito e ritrito,ma vorrei un consiglio su quale rom installare in sostituzione della 4.3 stock.Non importa se KK o Lolli,mi interessa solo che sia stabile,reattiva e che funzioni tutto senza bug,patch o app di terze parti (quindi escluderei le aosp).Come recovery uso la Philz e vorrei sapere se potrei avere problemi con il flash della rom visto che spesso è consigliata la cwm o la touch.
archidroid ultima stabile.. va benissimo;)
-
Quote:
tonno91
archidroid ultima stabile.. va benissimo;)
E posso flashare anche con la Philz?
-
Quote:
gerhonimo1966
mi ero dimenticato di risponderti.. certo ho la tua stessa recovery rotfl
-
Quote:
gerhonimo1966
meglio di no, se non è aggiornata. Se non lo fosse, potrebbero esserci problemi.
Ti conviene scaricarti la rom: nello zip c'è anche l'ultima twrp. Da aroma selezioni di aggiornare la revovery e poi procedi al flash della rom.
Se hai bisogno chiedi nel thread dedicato.
-
Quote:
carpler
meglio di no, se non è aggiornata. Se non lo fosse, potrebbero esserci problemi.
Ti conviene scaricarti la rom: nello zip c'è anche l'ultima twrp. Da aroma selezioni di aggiornare la revovery e poi procedi al flash della rom.
Se hai bisogno chiedi nel thread dedicato.
esatto.. mi ero dimenticato di questo passaggio che è fondamentale. quando installi aroma ti chiede se vuoi aggiornare recovery dici di si e poi continui
-
Quote:
tonno91
esatto.. mi ero dimenticato di questo passaggio che è fondamentale. quando installi aroma ti chiede se vuoi aggiornare recovery dici di si e poi continui
Ho l'ultima philz.eventualmente dopo il flash con twrp la rimetto.
Edit>>>>>
Ho notato solo adesso che ci sono due post relativi a Archidroid:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-14-i9300.html
e questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Suppongo che vi riferiate alla seconda rom...
-
Carissimi,
scaduta la garanzia, vorrei sperimentare una ROM Custom per il mio Galaxy SIII.
Le mie necessità sono:
- fluidità (pochi "blocchi");
- poco consumo della batteria;
- se possibile, facilità di installazione (sono un neofita).
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Eddino83
Carissimi,
scaduta la garanzia, vorrei sperimentare una ROM Custom per il mio Galaxy SIII.
Le mie necessità sono:
- fluidità (pochi "blocchi");
- poco consumo della batteria;
- se possibile, facilità di installazione (sono un neofita).
Grazie in anticipo.
meglio se chiedi in caffè point, in cui sposto...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
Con le rom lollipop la fotocamera perde molto oppure resta comunque accettabile?