Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Poi l'hai provata? Che te ne pare?
provata..si vede un miglioramento sui colori, e piu' luminosa bravo ;)
Dieguccio metti questo link come riferimento della rom e togli l'altro grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-sparta.html
-
Quote:
diegomattia
provata..si vede un miglioramento sui colori, e piu' luminosa bravo ;)
Ho visto che nel tuo thread hai inserito un bel po' di bootanimation, prova questa stile old bios pc, molto ben fatta con bootsound sempre in stile pc...davvero ben fatta ;)
-
Quote:
csrurt
Ho visto che nel tuo thread hai inserito un bel po' di bootanimation, prova
questa stile old bios pc, molto ben fatta con bootsound sempre in stile pc...davvero ben fatta ;)
quelle che hai visto sono bootanimation che facciamo noi ...questa l'hai fatta tu ? cosi la inserisco nel thread e ti do i crediti ;)
-
Quote:
diegomattia
quelle che hai visto sono bootanimation che facciamo noi ...questa l'hai fatta tu ? cosi la inserisco nel thread e ti do i crediti ;)
No non è mia, trovata in rete...non avevo capito che fossero creazioni androidiane...
Edit: Fonte XDA
-
Ragazzi mi piacerebbe provare una rom stile paranoid quale mi consigliate?? parametro molto importante é la stabilità, batteria e personalizzazioni! !
-
Quote:
dannos
Ragazzi mi piacerebbe provare una rom stile paranoid quale mi consigliate?? parametro molto importante é la stabilità, batteria e personalizzazioni! !
Rootbox ;)
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano
-
Quote:
dannos
CarbonRom...
-
Quote:
JacOcaJ
CarbonRom...
Già che ci sono approfitto per una domanda..ma se flashassi una aokp,se poi volessi tornare a una sammy,mi basta un full wipe o devo fare una pulizia più drastica?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
-
Quote:
ventu87
Già che ci sono approfitto per una domanda..ma se flashassi una aokp,se poi volessi tornare a una sammy,mi basta un full wipe o devo fare una pulizia più drastica?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Io faccio sempre il full Wipe... Semmai posso fare in più qualche wipe del menù mount and storage...
-
Quote:
JacOcaJ
Io faccio sempre il full Wipe... Semmai posso fare in più qualche wipe del menù mount and storage...
;)
Credevo di dover fare proprio un deep clean.. Meglio così..:thumbup:
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata