CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 671 di 700 primaprima ... 171571621661669670671672673681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,701 a 6,710 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Sto seguendo il thread su Xda ma io penso che aspetto ancora qualche build prima di ritentare il passaggio alla CM13. Avevo preso l'impegno di aprire un nuovo thread, spero non sia un problema se lo rimando o non lo faccio, nel caso scusatemi, penso che come minimo per aprirlo è giusto che io stesso abbia la CM13 installata per porter riportare le esperienze personali.

La cosa incoraggiante è che anche stamattina hanno già fatto uscire un nuovo aggiornamento, quindi si sta tenendo il ritmo di una al giorno
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ma hai letto che più di uno la ha installata sulla 12.1 di temasek?? Con un dirty update?? Che dici la proviamo?? 😎😎

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Ma hai letto che più di uno la ha installata sulla 12.1 di temasek?? Con un dirty update?? Che dici la proviamo?? ����

Sinceramente aspetto qualche giorno... e visto tutti quelli che hanno i bootloop rifarò un fullwipe. Ma alcuni lamentano ancora problemi con le chiamate o sbaglio?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Si in effetti ho letto dei problemi che hanno avuto dei problemi con le chiamate, ma con la seconda build, ma poi la cosa strana è che chi ha aggiornato la temasek con queste build, non lamentano di questi problemi... Aspettiamo..... Fiduciosi...

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Sinceramente aspetto qualche giorno... e visto tutti quelli che hanno i bootloop rifarò un fullwipe. Ma alcuni lamentano ancora problemi con le chiamate o sbaglio?
    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Si in effetti ho letto dei problemi che hanno avuto dei problemi con le chiamate, ma con la seconda build, ma poi la cosa strana è che chi ha aggiornato la temasek con queste build, non lamentano di questi problemi... Aspettiamo..... Fiduciosi...

Al momento è quasi impossibile installarla con un full wipe (data system e le due cache) perché si finisce al 90% in bootloop, la procedura giusta é installarla dirty sopra una cm12.1 (anche perché un flash pulito vi ritrovate con la tastiera Android che nemmeno si apre e non si può nemmeno inserire l'account Google per cominciare).

Io ho fatto così full wipe, flash cm12.1 più gapps per 5.1, boot, prima impostazione e scelta di una tastiera diversa dalla aosp, Reboot recovery e dirty flash della cm13 con gapps 6.0

La rom funziona anche se è alle prime uscite, a ogni riavvio il boot é lento perché ricarica ogni volta le App (bug che stanno cercando di risolvere) e la parte telefonica funziona, ma se il vostro chiamate termina la telefonata al posto vostro su perde la linea fino al prossimo riavvio
    FIRMA

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

FerrarisIV (06-12-15),stefanomc (06-12-15)

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Domani non lavoro... la tentazione di riprovare sarà fortissima

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Al momento è quasi impossibile installarla con un full wipe (data system e le due cache) perché si finisce al 90% in bootloop, la procedura giusta é installarla dirty sopra una cm12.1 (anche perché un flash pulito vi ritrovate con la tastiera Android che nemmeno si apre e non si può nemmeno inserire l'account Google per cominciare).

Io ho fatto così full wipe, flash cm12.1 più gapps per 5.1, boot, prima impostazione e scelta di una tastiera diversa dalla aosp, Reboot recovery e dirty flash della cm13 con gapps 6.0

La rom funziona anche se è alle prime uscite, a ogni riavvio il boot é lento perché ricarica ogni volta le App (bug che stanno cercando di risolvere) e la parte telefonica funziona, ma se il vostro chiamate termina la telefonata al posto vostro su perde la linea fino al prossimo riavvio
    Sì sì, si deve aprire la sezione dedicata.. anch'io l'ho installata, ma sono passato da 4.4 a CM13 build3.. funziona abbastanza bene a parte il telefono che va in crash quando chiudo la chiamata (o se il numero è occupato), e la fotocamera che dopo aver funzionato adesso mi dice che è in uso..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre2395 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Avrei bisogno di sapere qual'è la migliore rom per gaming. Una rom che lasci in background i giochi per lunghi tempi, veloce e che non dia spesso problemi di instabilità con lag e crash. Grazie

Up...........
    Ultima modifica di Varioflex; 06-12-15 alle 23:36

Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

buonasera
    uso con abbastanza soddisfazione la slimkat da direi un annetto circa
    vorrei cambiarla per i seguenti motivi:
    -quando gioco a drift spirits (cioè praticamente l'unico gioco che "gioco") scalda tantissimo la parte posteriore in basso
    -quando vado al telefono, per far comparire il tastierino devo fare la seguente operazione: tappo sul tastierino, non compare, torno indietro, "ri-tappo" sul tastierino e compare
    -spesso e volentieri si bloccano le app così da un momento all'altro, soprattutto la fotocamera e whatsapp, soprattutto nei tap veloci
    -quando uso whatsapp, se entro nella foto allegata e torno indietro velocemente si blocca quasi sempre
    -se il cellulare è sotto carica non lo posso accendere... devo aspettare qualche minuto per caricare a sufficienza la batteria, staccare la spina, accenderlo e dopo riattaccare la spina per usare il cell mentre si carica... spesso ho fretta ed è veramente fastidioso
    -l'app della fotocamera, oltre a bloccarsi quando è meno opportuno (già citato prima) e quindi devo ravviare il cell ogni volta, non ha una buona messa a fuoco automatica... spesso devo agire singolarmente sul settaggio, perdendo ulteriore tempo... non sono un appassionato, ho il vizio di fotografare auto e cose strane su strada e li mi serve velocità, vorrei che mettesse a fuoco in automatico
    ora non so se cambiando l'app con una scaricabile dallo store miglioro, se mi son già trovato la soluzione da solo tanto di guadagnato, non ho ancora provato
    -non riesco a installare il boeffla kernel... oh è strano!
    -la durata della batteria ancora non mi soddisfa, considerando l'uso assai non gravoso nella stragrande maggioranza del tempo

oltre ai citati motivi... vorrei anche cambiare! non amo smanettare molto, vorrei una soluzione quanta più stabile possibile

utilizzo whatsapp facebook email tanto chrome adobe e office, lo uso anche come navigatore (se ci fosse un modo per avere il gps più preciso...) ovviamente perennemente sotto carica altrimenti mi abbandona dopo 30 min, l'applicazione più pesante che uso in assoluto è sicuramente drift spirits

preferisco avere in assoluto la velocità (anche "scattoso")
    la rom attualmente installata è basata sul 4.4.4 kit kat, non mi dispiace passare a lollipop, ma sempre se riesco a mantenere alte le prestazioni
    non mi dispiacerebbe avere qualcosa graficamente e a livello di menù maggiore personalizzabile, son passato dalla touchwiz samsung a questa rom e ho notato una evidente "semplificazione" dei menù ecc. (neanche al possibilità di sistemare il menù in cartelle o posizionare le singole app, solo in ordine alfabetico)

lo so che dovrei cambiare il cell e lasciare in pace questa sezione ma finora mi soddisfa se posso aumentarne la longevità ad un altro anno mi permette di risparmiare un po' di danaro che è sempre poco
    ringrazio in anticipo chiunque mi risponda, buona serata a tutti

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

domanda da fare in caffè point, in cui sposto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    buonasera
    uso con abbastanza soddisfazione la slimkat da direi un annetto circa
    vorrei cambiarla per i seguenti motivi:
    -quando gioco a drift spirits (cioè praticamente l'unico gioco che "gioco") scalda tantissimo la parte posteriore in basso
    -quando vado al telefono, per far comparire il tastierino devo fare la seguente operazione: tappo sul tastierino, non compare, torno indietro, "ri-tappo" sul tastierino e compare
    -spesso e volentieri si bloccano le app così da un momento all'altro, soprattutto la fotocamera e whatsapp, soprattutto nei tap veloci
    -quando uso whatsapp, se entro nella foto allegata e torno indietro velocemente si blocca quasi sempre
    -se il cellulare è sotto carica non lo posso accendere... devo aspettare qualche minuto per caricare a sufficienza la batteria, staccare la spina, accenderlo e dopo riattaccare la spina per usare il cell mentre si carica... spesso ho fretta ed è veramente fastidioso
    -l'app della fotocamera, oltre a bloccarsi quando è meno opportuno (già citato prima) e quindi devo ravviare il cell ogni volta, non ha una buona messa a fuoco automatica... spesso devo agire singolarmente sul settaggio, perdendo ulteriore tempo... non sono un appassionato, ho il vizio di fotografare auto e cose strane su strada e li mi serve velocità, vorrei che mettesse a fuoco in automatico
    ora non so se cambiando l'app con una scaricabile dallo store miglioro, se mi son già trovato la soluzione da solo tanto di guadagnato, non ho ancora provato
    -non riesco a installare il boeffla kernel... oh è strano!
    -la durata della batteria ancora non mi soddisfa, considerando l'uso assai non gravoso nella stragrande maggioranza del tempo

oltre ai citati motivi... vorrei anche cambiare! non amo smanettare molto, vorrei una soluzione quanta più stabile possibile

utilizzo whatsapp facebook email tanto chrome adobe e office, lo uso anche come navigatore (se ci fosse un modo per avere il gps più preciso...) ovviamente perennemente sotto carica altrimenti mi abbandona dopo 30 min, l'applicazione più pesante che uso in assoluto è sicuramente drift spirits

preferisco avere in assoluto la velocità (anche "scattoso")
    la rom attualmente installata è basata sul 4.4.4 kit kat, non mi dispiace passare a lollipop, ma sempre se riesco a mantenere alte le prestazioni
    non mi dispiacerebbe avere qualcosa graficamente e a livello di menù maggiore personalizzabile, son passato dalla touchwiz samsung a questa rom e ho notato una evidente "semplificazione" dei menù ecc. (neanche al possibilità di sistemare il menù in cartelle o posizionare le singole app, solo in ordine alfabetico)

lo so che dovrei cambiare il cell e lasciare in pace questa sezione ma finora mi soddisfa se posso aumentarne la longevità ad un altro anno mi permette di risparmiare un po' di danaro che è sempre poco
    ringrazio in anticipo chiunque mi risponda, buona serata a tutti

Pagina 671 di 700 primaprima ... 171571621661669670671672673681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio