Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Ma tu l'hai provata già?? Ho letto su XDA che adesso riesce a funzionare anche la parte telefonica...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Ma tu l'hai provata già?? Ho letto su XDA che adesso riesce a funzionare anche la parte telefonica...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'ho provata, purtroppo dopo un'oretta ho dovuto ripristanare la 12.1 proprio per la parte telefonica: in pratica il segnale c'è, ma come si prova a fare una chiamata o a riceverla il segnale telefonico viene perso. Questo accade con la Build di ieri 4/12, mentre andava bene con la build 1 del 3/12.
A questo punto però preferisco aspettare la Build 3.
Una domanda: io in questo momento ho la 12.1: come si installa la multirom? ho cercato un po' ma senza grossi risultati, magari se non è difficile potrebbe essere una soluzione
-
Quote:
FerrarisIV
L'ho provata,
Una domanda: io in questo momento ho la 12.1: come si installa la multirom? ho cercato un po' ma senza grossi risultati, magari se non è difficile potrebbe essere una soluzione
Intendi il Dual boot? Devi avere un Kernel che supporta entrambe le rom al momento con Lollipop KitKat Sammy o aosp l'unico è l'arter97 Kernel. Su marshmallow non c'è nulla
-
Quote:
ivano949
Intendi il Dual boot? Devi avere un Kernel che supporta entrambe le rom al momento con Lollipop KitKat Sammy o aosp l'unico è l'arter97 Kernel. Su marshmallow non c'è nulla
Grazie come sempre Ivano... aspetterò le nuove Build della CM13 installando solo le app strettamente necessarie, così in caso di "ritorno" a CM12.1 la fatica non sarà molta ;)
ps: spero apriremo un topic dedicato anche qui
-
Quote:
FerrarisIV
Grazie come sempre Ivano... aspetterò le nuove Build della CM13 installando solo le app strettamente necessarie, così in caso di "ritorno" a CM12.1 la fatica non sarà molta ;)
ps: spero apriremo un topic dedicato anche qui
Se sei così entusiasta e lanciato aprilo tu [emoji106] [emoji12]
-
Quote:
ivano949
É vero che ci sono alcuni commit della cm13 specifici per S3.... Ma ce n'erano anche per la cm12 e sappiamo come è andata. Diversamente dalla cm12 questa volta alcuni dev stanno pubblicizzando la cosa sui social. Speriamo che sappiano qualcosa in più rispetto a noi comuni mortali... [emoji12]
Speriamo!!
Sarebbe bello avere la cm13 ufficiale..
Mi piacerebbe installare lollipop ma in giro non vedo ROM stabilì, inoltre a me interessa molto che l'audio sia di qualitá!
-
Quote:
ivano949
Se sei così entusiasta e lanciato aprilo tu [emoji106] [emoji12]
Sinceramente pensavo che aprire "certe" discussioni fosse di competenza di chi sviluppa o concorre a svilupparle :)
altrimenti lo posso fare senza problemi :))
ps: uscita la Build 3, non so se riesco a provarla oggi
-
Quote:
FerrarisIV
Sinceramente pensavo che aprire "certe" discussioni fosse di competenza di chi sviluppa o concorre a svilupparle :)
altrimenti lo posso fare senza problemi :))
No perché... Qui sarebbe solo una discussione di presentazione e dove possono discutere gli utenti italiani. Il thread di sviluppo è quello su xda
-
Quote:
ivano949
No perché... Qui sarebbe solo una discussione di presentazione e dove possono discutere gli utenti italiani. Il thread di sviluppo è quello su xda
Allora se domani o lunedì avrò tempo lo farò, sempre se nel frattempo non sarà stata aperta.
-
Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Avrei bisogno di sapere qual'è la migliore rom per gaming. Una rom che lasci in background i giochi per lunghi tempi, veloce e che non dia spesso problemi di instabilità con lag e crash. Grazie:D