CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 673 di 700 primaprima ... 173573623663671672673674675683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,721 a 6,730 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Come ti trovi con la cm13?? è stabile o non si può ancora utilizzare come rom primaria? bug enormi e che la rendono non utilizzabile giornalmente ce ne sono?
    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    sì sì, ovviamente non me la prendo con nessuno capisco che può essere come cercare un granello di sabbia su una spiaggia, però al tempo stesso sono molto deluso anche perché le ultime CM12.1 vanno veramente bene, fatta eccezione per questo problema. La CM13 faceva ben sperare e non pensavo riportasse lo stesso bug.

Il fatto è che vorrei tenere questo smartphone ancora per un po' e sapere di essere condannato per sempre a questo problema mi fa un po' riflettere. Scusate lo sfogo
    OnePlus 3

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

sì sì, ovviamente non me la prendo con nessuno capisco che può essere come cercare un granello di sabbia su una spiaggia, però al tempo stesso sono molto deluso anche perché le ultime CM12.1 vanno veramente bene, fatta eccezione per questo problema. La CM13 faceva ben sperare e non pensavo riportasse lo stesso bug.

Il fatto è che vorrei tenere questo smartphone ancora per un po' e sapere di essere condannato per sempre a questo problema mi fa un po' riflettere. Scusate lo sfogo
    La differenza però è che con la cm13 dovremmo finalmente avere ritrovato un Device maintainer (lo stesso utente che ora rilascia le Unofficial) e considerando che h3g è un operatore in più paesi c'è la speranza che il bug venga risolto. Puoi cominciare a chiedere su xda se utenti di altri paesi che usano 3 hanno lo stesso problema
    Ragazzi, il mio peggiore incubo si è avverato, mi viene da piangere non sto scherzando.

E' uscita la Build 5 della CM13. L'ho installata e non ho avuto bootloop e nemmeno problemi con FC della tastiera.

Provo a fare una chiamata, tutto ok stavolta il segnale tiene. Risponde mio nipote, parlo, attacco... vado in chiamate recenti e........ CHIAMATA SCONOSCIUTA!

E che cacchio no non è possibile

Sono mesi ormai che sopporto questo maledetto problema avendo operatore 3.. non potete immaginare quanto speravo venisse risolto, e invece niente. E nemmeno sono fiducioso che ciò avvenga visto come è andata a finire con la CM12.1.
    FIRMA

4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

FerrarisIV (09-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il mio peggiore incubo si è avverato, mi viene da piangere non sto scherzando.

E' uscita la Build 5 della CM13. L'ho installata e non ho avuto bootloop e nemmeno problemi con FC della tastiera.

Provo a fare una chiamata, tutto ok stavolta il segnale tiene. Risponde mio nipote, parlo, attacco... vado in chiamate recenti e........ CHIAMATA SCONOSCIUTA!
    Io ho la Build 4 e mi da lo stesso problema.. dite che è un problema che si ha solo con H3g?

Ho appena scaricato la Build 5 e ora la installo e vedremo..

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c3n2o Visualizza il messaggio
    Io ho la Build 4 e mi da lo stesso problema.. dite che è un problema che si ha solo con H3g?

Ho appena scaricato la Build 5 e ora la installo e vedremo..
    Sì, solo noi di H3g abbiamo avuto questo problema (in Italia)

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con la cm13?? è stabile o non si può ancora utilizzare come rom primaria? bug enormi e che la rendono non utilizzabile giornalmente ce ne sono?
    Dipende da quello che devi fare. Penso che per essere una Alpha è più che stabile, soprattutto rapportata alle prime Alpha della CM12:

ce l'ho da meno di 2 ore, solo ti posso dire che i consumi sembrano buoni, è veloce, non mi ha dato nessun problema di installazione e configurazione a differenza della build 3.

ho problemini con la Sd card esterna (oltretutto il PC non vede ne la SD esterna né quella interna) e ancora devo verificare il Gps. Alcune funzionalità veloci non sono ancora presenti.

ho provato Snapchat per un minutino scarso e mi ha funzionato, ma non ho girato video o altro.

Diciamo che se devi utilizzare il telefono solo per le funzioni basiche puoi provare, sennò ovviamente la sconsiglio.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

7. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

lacico (10-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao io è da 2gg che la uso e a parte che a volte perde la rete dopo le chiamate (a volte si riprende, ma 2 volte ho dovuto riavviare il cell) x il resto a me sembra uno beta più che una alpha..

ho problemini con la Sd card esterna (oltretutto il PC non vede ne la SD esterna né quella interna) e ancora devo verificare il Gps. Alcune funzionalità veloci non sono ancora presenti.

X il problema della memoria non vista da PC.. nel mio caso devo fare swipe verso il basso e mi esce il messaggio che è connesso e solo in carica.. se lo premo mi esce l'opzione per fare vedere la memoria ("trasferimento file").. non so se è una cosa nuova o tutte le CM lo hanno, ma x me è la prima CM..

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato c3n2o per il post:

FerrarisIV (09-12-15),lacico (10-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Ciao io è da 2gg che la uso e a parte che a volte perde la rete dopo le chiamate (a volte si riprende, ma 2 volte ho dovuto riavviare il cell) x il resto a me sembra uno beta più che una alpha..
    Sì infatti è per questo ho scritto che fa ben sperare

X il problema della memoria non vista da PC.. nel mio caso devo fare swipe verso il basso e mi esce il messaggio che è connesso e solo in carica.. se lo premo mi esce l'opzione per fare vedere la memoria ("trasferimento file").. non so se è una cosa nuova o tutte le CM lo hanno, ma x me è la prima CM..
    GRANDE! Ho fatto come dici tu e ora vedo sia l'interna che l'esterna.

Purtroppo sto usando pochissimo lo smartphone e non so dirvi molto altro, se non che la batteria tiene, quindi confermo che i consumi sono buoni
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

11. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

lacico (10-12-15)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Sì, solo noi di H3g abbiamo avuto questo problema (in Italia)

Dipende da quello che devi fare. Penso che per essere una Alpha è più che stabile, soprattutto rapportata alle prime Alpha della CM12:

ce l'ho da meno di 2 ore, solo ti posso dire che i consumi sembrano buoni, è veloce, non mi ha dato nessun problema di installazione e configurazione a differenza della build 3.

ho provato Snapchat per un minutino scarso e mi ha funzionato, ma non ho girato video o altro.

Diciamo che se devi utilizzare il telefono solo per le funzioni basiche puoi provare, sennò ovviamente la sconsiglio.

Ragazzi cerchiamo di rimanere in tema… cioè scambiare pareri e dare consigli su questa o quella rom, ma per risolvere eventuali problemi usate il thread “pronto soccorso s3”…

13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ivano949 (09-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Ci vuole un thread per la CM13

Se entro domani non c'è ancora ci penso io
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ci vuole un thread per la CM13

Se entro domani non c'è ancora ci penso io
    Ha ragione ste, apriamo un thread ad oc per questa nuova arrivata!!! E complimenti agli sviluppatori!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un s3 con Android 4.1.2. Vorrei fare il mio primo modding per velocizzare un po' il cellulare. Cerco quindi una versione stabile e leggera. Cosa mi consigliate? Inoltre volevo sapere se installando una rom moddata si può comunque utilizzare il playstore.

Pagina 673 di 700 primaprima ... 173573623663671672673674675683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio