Come ti trovi con la cm13?? è stabile o non si può ancora utilizzare come rom primaria? bug enormi e che la rendono non utilizzabile giornalmente ce ne sono?
La differenza però è che con la cm13 dovremmo finalmente avere ritrovato un Device maintainer (lo stesso utente che ora rilascia le Unofficial) e considerando che h3g è un operatore in più paesi c'è la speranza che il bug venga risolto. Puoi cominciare a chiedere su xda se utenti di altri paesi che usano 3 hanno lo stesso problema
FIRMA
FerrarisIV (09-12-15)
Sì, solo noi di H3g abbiamo avuto questo problema (in Italia)
Dipende da quello che devi fare. Penso che per essere una Alpha è più che stabile, soprattutto rapportata alle prime Alpha della CM12:
ce l'ho da meno di 2 ore, solo ti posso dire che i consumi sembrano buoni, è veloce, non mi ha dato nessun problema di installazione e configurazione a differenza della build 3.
ho problemini con la Sd card esterna (oltretutto il PC non vede ne la SD esterna né quella interna) e ancora devo verificare il Gps. Alcune funzionalità veloci non sono ancora presenti.
ho provato Snapchat per un minutino scarso e mi ha funzionato, ma non ho girato video o altro.
Diciamo che se devi utilizzare il telefono solo per le funzioni basiche puoi provare, sennò ovviamente la sconsiglio.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
lacico (10-12-15)
Ciao io è da 2gg che la uso e a parte che a volte perde la rete dopo le chiamate (a volte si riprende, ma 2 volte ho dovuto riavviare il cell) x il resto a me sembra uno beta più che una alpha..
X il problema della memoria non vista da PC.. nel mio caso devo fare swipe verso il basso e mi esce il messaggio che è connesso e solo in carica.. se lo premo mi esce l'opzione per fare vedere la memoria ("trasferimento file").. non so se è una cosa nuova o tutte le CM lo hanno, ma x me è la prima CM..
FerrarisIV (09-12-15),lacico (10-12-15)
Sì infatti è per questo ho scritto che fa ben sperare
GRANDE! Ho fatto come dici tu e ora vedo sia l'interna che l'esterna.
Purtroppo sto usando pochissimo lo smartphone e non so dirvi molto altro, se non che la batteria tiene, quindi confermo che i consumi sono buoni
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
lacico (10-12-15)
ivano949 (09-12-15)
Ci vuole un thread per la CM13![]()
Se entro domani non c'è ancora ci penso io![]()
Spoiler:
Ha ragione ste, apriamo un thread ad oc per questa nuova arrivata!!! E complimenti agli sviluppatori!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho un s3 con Android 4.1.2. Vorrei fare il mio primo modding per velocizzare un po' il cellulare. Cerco quindi una versione stabile e leggera. Cosa mi consigliate? Inoltre volevo sapere se installando una rom moddata si può comunque utilizzare il playstore.