CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 678 di 700 primaprima ... 178578628668676677678679680688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,771 a 6,780 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6771
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve, so che questa domanda è già stata fatta migliaia di volte, ma non ho trovato una risposta specifica.

    Ho bisogno di una ROM stabile, quindi senza riavii e bug, non importa se basata su kitkat, lollipop ecc, basta che sia stabile, veloce e con soprattutto con una buona durata della batteria. Qual'è la migliore ROM con la durata migliore della batteria che avete provato? Grazie

  2.  
  3. #6772
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Salve, so che questa domanda è già stata fatta migliaia di volte, ma non ho trovato una risposta specifica.

    Ho bisogno di una ROM stabile, quindi senza riavii e bug, non importa se basata su kitkat, lollipop ecc, basta che sia stabile, veloce e con soprattutto con una buona durata della batteria. Qual'è la migliore ROM con la durata migliore della batteria che avete provato? Grazie
    Nella pagina precedente di questo thread si parla della Cyanogenmod 13 basata su MM
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7311921
    e della Temasek
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7317616
    ma ovviamente è tutto molto soggettivo… dovresti provarle per farti un’idea.

    edit:
    ci sarebbe anche la Rom di millo1978 che è su base kitkat
    https://www.androidiani.com/forum/mo...millo1978.html
    Ultima modifica di kmd; 20-01-16 alle 17:03

  4. #6773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto per cambiare il telefono in oggetto, e vorrei darlo a mio padre che comunque ha un catorcio.

    Io ultimamente usavo la slimkat con android 4.4, ma vuoi perchè lo uso pesantemente vuoi per l'età il telefono dopo pochi mesi dalla reinstallazione diventa lentissimo. Non sono un esperto a riguardo, ma mi ero orientato sulla slimkat per ottenere più prestazioni rispetto alle personalizzazioni grafiche o alle funzionalità (anche se avevo bisogno della versione 4.4 di android per usare uno smartband della sony).

    Vorrei passarlo a mio padre e darglielo nelle migliori condizioni possibili, pur conoscendone i limiti.

    Secondo voi ha più senso ripristinare il firware originale, oppure mettere una rom custom? Tendenzialmente penso dovrei basarmi su qualcosa che usi la versione di android per cui il terminale è stato pensato, cosi non gli faccio fare niente di più del normale.

    Considerate che il telefono verrà usato per telefonare, fare qualche foto, usare whatsapp e al massimo facebook, quindi non ha esigenze particolari, l'idea è di dargli qualcosa di stabilissimo (non posso permettermi di mettere qualcosa che abbia anche il minimo problema, altrimenti me lo ritrovo a casa tutti i giorni ).

  5. #6774
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianiaz Visualizza il messaggio
    Ciao, sto per cambiare il telefono in oggetto, e vorrei darlo a mio padre che comunque ha un catorcio.

    Io ultimamente usavo la slimkat con android 4.4, ma vuoi perchè lo uso pesantemente vuoi per l'età il telefono dopo pochi mesi dalla reinstallazione diventa lentissimo. Non sono un esperto a riguardo, ma mi ero orientato sulla slimkat per ottenere più prestazioni rispetto alle personalizzazioni grafiche o alle funzionalità (anche se avevo bisogno della versione 4.4 di android per usare uno smartband della sony).

    Vorrei passarlo a mio padre e darglielo nelle migliori condizioni possibili, pur conoscendone i limiti.

    Secondo voi ha più senso ripristinare il firware originale, oppure mettere una rom custom? Tendenzialmente penso dovrei basarmi su qualcosa che usi la versione di android per cui il terminale è stato pensato, cosi non gli faccio fare niente di più del normale.

    Considerate che il telefono verrà usato per telefonare, fare qualche foto, usare whatsapp e al massimo facebook, quindi non ha esigenze particolari, l'idea è di dargli qualcosa di stabilissimo (non posso permettermi di mettere qualcosa che abbia anche il minimo problema, altrimenti me lo ritrovo a casa tutti i giorni ).
    A mio parere,se non vuoi installare un firmware stock e andare sul sicuro,è meglio una rom custom su base samsung.Saranno un pò meno veloci delle aosp ma la possibilità di crash è minore.Personalmente ho provato sia la Skippiorom ela TouchwizRom by Millo.Entrambe molto buone.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  6. #6775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo al mondo del modding e al momento al mio S3 ho solo fatto il root, per cui sto seguendo la vostra introduzione al modding.
    Intanto volevo chiedervi se sapete consigliarmi una ROM che supporti lo swap, in modo da poter usare app come RAMEXPANDER, e per il resto il più possibile "standard" e stabile, visto che questo è l'unico motivo per cui cambio ROM (anzi se quella standard supportasse lo swap me lo sarei risparmiato volentieri...)
    Grazie

  7. #6776
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabbianone94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo al mondo del modding e al momento al mio S3 ho solo fatto il root, per cui sto seguendo la vostra introduzione al modding.
    Intanto volevo chiedervi se sapete consigliarmi una ROM che supporti lo swap, in modo da poter usare app come RAMEXPANDER, e per il resto il più possibile "standard" e stabile, visto che questo è l'unico motivo per cui cambio ROM (anzi se quella standard supportasse lo swap me lo sarei risparmiato volentieri...)
    Grazie
    Cambia solo il kernel, che supporta lo swap.

  8. #6777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Cambia solo il kernel, che supporta lo swap.
    Ok! Ma con quale kernel sostituisco quello attuale? E da dove posso scaricarlo? Grazie!

  9. #6778
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, la mia ragazza possiede un s3 che sta iniziando a dare problemi.. Non è tanto vecchio.. Un paio d anni di vita al. Massimo.. Ma sta iniziando a bloccarsi, a non aprire le app, a freezare e crashare.. Soprattutto il deep sleep sembra proprio andato nel senso che quando lascia il cell al 100% la notte e lo mette in standby la mattina lo trova quasi spento.. Ora io ho già installato varie rom su vari s3 ma alcune erano ancora acerbe e quindi tipo il gps doveva essere fixato ecc.. Io ora vi chiedo gentilmente.. Esiste una rom (non importano le versioni basta che funzioni bene) che non abbia bug e soprattutto che sia stabile e che almeno permette l'utilizzo del cell in maniera agevola e non più dannata? Spero in delle vostre risposte e in dei vostri consigli. Grazie
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  10. #6779
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabbianone94 Visualizza il messaggio
    Ok! Ma con quale kernel sostituisco quello attuale? E da dove posso scaricarlo? Grazie!
    Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5055393

    Scarica quello per la tua versione di firmware, dovresti essere con il 4.3

  11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Gabbianone94 (24-01-16)

  12. #6780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Qui [KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1] - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani

    Scarica quello per la tua versione di firmware, dovresti essere con il 4.3
    Grazie, per versione firmware intendi la versione di android? Io ho android 4.1.2, versione build jzo54k.i9300xxemg4, versione banda base I9300XXEMG4, e come versione kernel:
    codice:
    3.0.31-1314436 se.infra@sep-108#1 SMT-preempt tue jul 16 20:28:36 KST 2013

Pagina 678 di 700 primaprima ... 178578628668676677678679680688 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy