Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabbianone94
Grazie, per versione firmware intendi la versione di android? Io ho android 4.1.2, versione build jzo54k.i9300xxemg4, versione banda base I9300XXEMG4, e come versione kernel:
codice:
3.0.31-1314436 se.infra@sep-108#1 SMT-preempt tue jul 16 20:28:36 KST 2013
Si, senza dubbio @startrek intendeva quello. Se hai Android 4.1.2 ti serve la versione 4.1 del Boeffla, download da questa pagina. Se oltre al root hai installato anche una recovery custom, scarica e flasha la versione CWM, altrimenti c'è anche la versione TAR da installare tramite Odin, la carichi nel campo PDA/AP, colleghi il telefono in download mode, aspetti che venga riconosciuto, avvii il flash.
-
Aggiornata la prima pagina con le ultime Rom 6.0.x CyanogenMod 13, Temasek 6.0.x, ecc….
-
Quote:
manona
Su XDA si incomincia a parlare della ROM 6.0 del Team Bliss.
Ne sapete qualcosa? Si può iniziare a provare?
Prova quella di temasek portata da darkened, va na bellezza e funziona tutto!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qual'è la rom 5.1 più stabile per s3?Boeffla e xposed compatibile
-
Quote:
William990
Salve chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma siccome vedo scritto aiuti e consigli vi chiedo un consiglio...secondo voi dovendo installare una Rom che sia stabile senza dar conto alle personalizzazioni e tutto mi interessa solo che sia stabile e che non sia la stock ovviamente...quale mi consigliate ?? Grazie a tutti
Credo che il thread corretto per fare quella domanda sia questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
GT-I9300
CM13 Temasek
-
Quote:
black651
Quote:
William990
Salve chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma siccome vedo scritto aiuti e consigli vi chiedo un consiglio...secondo voi dovendo installare una Rom che sia stabile senza dar conto alle personalizzazioni e tutto mi interessa solo che sia stabile e che non sia la stock ovviamente...quale mi consigliate ?? Grazie a tutti
Sposto in caffè point
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
-
Salve a tutti un consiglio secondo voi dovendo installare una Rom che sia stabile senza dar conto alle personalizzazioni e tutto mi interessa solo che sia stabile e che non sia la stock ovviamente...quale mi consigliate ?? Grazie a tutti :)
-
Ho seguito la guida per la pulizia profonda e adesso vorrei installare una KK. Ho notato che le piu´ seguite su xda sono state la Paranoid, Neat, Resurrection Remix, Cyano... ne consigliate qualcuna in particolare? Qualcuno ha avuto l´occasione di testare la Liquidsmooth KK? Sul Galaxy Nexus la ho utilizzata un anno con soddisfazione, qui come si comporta?
-
Ciao a tutti. Vorrei sapere i vostri pareri sulla rom Blekota e se conoscete altre rom touchwiz basate su lollipop ? Ovviamente stabili ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stekuz
Ciao a tutti. Vorrei sapere i vostri pareri sulla rom Blekota e se conoscete altre rom touchwiz basate su lollipop ? Ovviamente stabili ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
c'è il parere di un androidiano espresso nel Thread della Rom di @millo1978, se può interessarti:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7340307