Visualizzazione stampabile
-
A mio parere la wanam, il tema pero lo devi mettere tu manualmente perchè normalmente è stock =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MisticoDemone
Ragazzi mi consigliate una BUONA Rom per il mio S3? Io provengo dalla CM 10.1, ma mi sono un po stancato, cosi ho deciso di tornare alle Rom su base Sammy. Vorrei un cosiglio però: qual'è al momento la migliore come gestione di batteria, fluidità, comportamento in gaming, prestazioni, audio e leggerezza? Conviene cambiare kernel ? Qual'è il migliore tra i tanti disponibili?
la sparta sia temata che non ..ottima e fluida rotfl
-
Ciao a tutti.
Chi è interessato a divefntare un betatester per la mia ROM ?
Visto che da solo non riesco a testarla per bene, volevo chiedere se qualche buonanima fosse interessata ??
Se vi va, scrivetemi un pm
Grazie. Ciao
-
Quote:
pegliese93
Se mi insegni io ti aiuto volentieri :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non c'è niente da insegnare... Lui quando ha la beta della rom te la passa e tu la provi e gli dici dove non funziona.
Però come già detto scrivigli un pm non qui
-
Ragazzi, la rom imperium è stata aggiornata :) come faccio a flashare l'update senza cancellare app ecc?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gianmarco957
Ragazzi, la rom imperium è stata aggiornata :) come faccio a flashare l'update senza cancellare app ecc?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se devi metterti una versione dopo quella che hai attualmente,basta fare solo i wipe cache e dalvik e non perdi nulla!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Se devi metterti una versione dopo quella che hai attualmente,basta fare solo i wipe cache e dalvik e non perdi nulla!! ;)
Si ma poi devo flasharla necessariamente con le stesse cose che avevo prima, oppure posso aggiungere qualcos'altro durante il flash? Tipo, hanno aggiornato la recovery..
-
Quote:
gianmarco957
Si ma poi devo flasharla necessariamente con le stesse cose che avevo prima, oppure posso aggiungere qualcos'altro durante il flash? Tipo, hanno aggiornato la recovery..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si aggiornano la recovery e ovviamente la rom,e app di system che magari forse avevi tolto in precedenza.Durante il flash ,secondo me sarà un pò difficile :p ,ma dopo puoi aggiungere quel che vuoi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Si aggiornano la recovery e ovviamente la rom,e app di system che magari forse avevi tolto in precedenza.Durante il flash ,secondo me sarà un pò difficile :p ,ma dopo puoi aggiungere quel che vuoi!!!
Quindi flasho ugualmente la rom come se la stessi installando per la prima volta, solo che faccio il wipe delle cache e delle dalvik!
-
Nessuno ha problemi con la Wind??