Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renzolino
Una rom stabile con una buona gestione della ram, che non sia lenta, e che non abbia bug?Non ho bisogno di 1000 funzioni inutili.Una rom semplice che però faccia andare in maniera decente il telefono.
Grazie
Feci la tua stessa domanda, avendo le medesime esigenze, su questo 3d e più utenti mi suggerirono la 4.4.4.back-to-n00t di millo1978, che ho linkato un paio di post sopra il tuo.
Per correttezza aggiungo che non ne ho provate altre, ma questa ce l'ho su da più di un mese e va che è una meraviglia; inoltre è seguita e aggiornata costantemente dall'autore, che proprio oggi ha pubblicato un nuovo aggiornamento ;)
-
Quote:
popples
Feci la tua stessa domanda, avendo le medesime esigenze, su questo 3d e più utenti mi suggerirono la 4.4.4.back-to-n00t di millo1978, che ho linkato un paio di post sopra il tuo.
Per correttezza aggiungo che non ne ho provate altre, ma questa ce l'ho su da più di un mese e va che è una meraviglia; inoltre è seguita e aggiornata costantemente dall'autore, che proprio oggi ha pubblicato un nuovo aggiornamento ;)
Seguirò il tuo consiglio.Gli aggiornamenti si flashano normalmente sovrascrivendo giusto?
-
Quote:
Renzolino
Seguirò il tuo consiglio.Gli aggiornamenti si flashano normalmente sovrascrivendo giusto?
Si, dopo aver installato la ROM, da recovery flashi lo ZIP dell'aggiornamento: comunque è tutto scritto chiaramente in prima pagina, che ti invito a leggere ;)
Se hai dubbi o domande più specifiche da fare, chiedi pure nel 3d della ROM :D
-
Salve, vorrei un consiglio su una rom, ho letto di questa "ANONOROM" che ora credo si chiami REVIVAROM...pensavo di metterla, qualcuno me la consiglia?
-
Quote:
cristopher92
Salve, vorrei un consiglio su una rom, ho letto di questa "ANONOROM" che ora credo si chiami REVIVAROM...pensavo di metterla, qualcuno me la consiglia?
Sono rom molto vecchie, se dai un occhio ai thread qui o su xda le ultime risposte risalgono al 2013,meglio valutare rom recenti e seguite
-
vabbé il fatto che non si seguita sinceramente non ha molto importanza, l'ho messa e ora la sto testando un pò e mi sembra molto buona, leggera, con l'essenziale e molto rapida. Se conoscete qualcosa di meglio sarò ben lieto di ascoltare i suggerimenti :D
-
Quote:
cristopher92
vabbé il fatto che non si seguita sinceramente non ha molto importanza, l'ho messa e ora la sto testando un pò e mi sembra molto buona, leggera, con l'essenziale e molto rapida. Se conoscete qualcosa di meglio sarò ben lieto di ascoltare i suggerimenti :D
Per seguita intendevo dagli sviluppatori con aggiornamenti vari, non da utenti del forum e credimi che è molto importante
-
capisco, conosci una rom simile che però sia seguita?
-
Quote:
cristopher92
capisco, conosci una rom simile che però sia seguita?
https://www.androidiani.com/forum/mo...millo1978.html
Ultimo aggiornamento di ieri ;)
-
aiuto l'indecisione sale, stavo leggendo anche dell'archidroid che sembra molto bella. Di questa revivarom che ho ora mi piace che non ci sono tutte quelle app preinstallate che non me ne faccio niente come radio ecc. Quindi penso che dovrò decidere tra quella consigliata da te e la archidroid. Posso chiedere un altra informazione? leggendo un pò in giro ho letto che si può flashare anche un altro kernel o modem, io sono abbastanza nabbo in argomento, in pratica a cosa servono?