alla fine ho messo l'archidroid di CyanogenMod. Il telefono sembra bello reattivo, però ho notato problemi con l'audio in alcuni giochi. Poi se gioco ad un gioco per più di 10 minuti la cpu si riscalda subito e crasha il gioco :/
Visualizzazione stampabile
alla fine ho messo l'archidroid di CyanogenMod. Il telefono sembra bello reattivo, però ho notato problemi con l'audio in alcuni giochi. Poi se gioco ad un gioco per più di 10 minuti la cpu si riscalda subito e crasha il gioco :/
Ciao a tutti, sto cercando una rom SENZA PERMESSI DI ROOT (il root mi blocca skygo e premium play), da installare via TWRP e che non sia quella stock Samsung. Avete qualche consiglio da darmi???
Grazie!
Ragazzi devo fare una pulizia al mio S3 e volevo formattarlo e già che ci sono cambiare rom.
Mi consigliate una su base Lollipop oppure si può tentare anche Marshmallow?
Vi ringrazio
Ciao ragazzi uso l s3 come 2 telefono e da molto non lo moddo, quindi sono fuori dal giro, chiedo consiglio a voi, necessiterei di una rom con fotocamera samsung o equivalente come ottimizzazione, fluida maggiormente per giocare, consigli?
La CM13 va benissimo per l'uso quotidiano, leggi il topi, puoi scegliere tra la CM13 originale o quella modificata da Temasek, io uso la seconda.
Per Lollipop usavo la cm12/12.1 unofficial di Temasek, anche di questa c'è il thread
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Riuscireste a linkarmi la kitkat di archidroi?
Ciao a tutti, ho cambiato telefono ed ormai uso l's3 solo per giocare, mi chiedevo quale rom sarebbe adatta al mio utilizzo, non sono un esperto x questo mi affido a voi :)
Miglior kernel per cm 12.1, per avere soprattutto un eccellente ottimizzazione della batteria?