Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nema0
E quale sarebbe. In realtà ho provato a mandare u pm a millo proprio perchè non sapevo dove chiedere e perchè sono due cose che mi servono,ma non me li ha fatti inviare,
il link lo avevo già allegato ieri nel mio post...
rieccolo
https://www.androidiani.com/forum/mo...millo1978.html
comunque ti consiglio di evitare i pm perché comunque è tutto scritto in prima pagina... chiedi pure nel thread che qualcuno ti risponde
-
Ciao ragazzi, ho al momento la rom stock del S3. Volevo sapere AD OGGI, qual è la rom più STABILE e con maggior durata batteria.. Grazie
-
Quote:
Tresen
Ciao ragazzi, ho al momento la rom stock del S3. Volevo sapere AD OGGI, qual è la rom più STABILE e con maggior durata batteria.. Grazie
leggi in questa sezione;
Modding Samsung Galaxy S3
devi essere te a decidere perché sono situazioni un po' soggettive anche in base all'uso che uno fa del cellulare;
vedrai le rom più seguite che sono subito sotto i thread i rilievo, dai un'occhiata al numero delle visite presenti sulla destra dei nomi dei thread, e rispettive risposte...
trovi la rom di millo1978, la official cyanogenmod 13, la temasek's unofficial, la archidroid v3.1.5 che però non viene più aggiornata...
-
Ciao mi consigliate una rom con navbar? Ieri ho cambiato il vetro e non mi funzionano più i soft Button sx e dx
Grazie
Rapa
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
-
Quote:
rapasave
Ciao mi consigliate una rom con navbar? Ieri ho cambiato il vetro e non mi funzionano più i soft Button sx e dx
Grazie
Rapa
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Con exposed puoi installarla in qualunque rom, io uso la cm13 di temasek ed è integrata come personalizzazione dello sviluppatore.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
salve, che rom mi consigliate per s3, in alternativa alla sempreverde cianogenmod 13?
vorrei provare qualcosa di diverso, ma che mantiene sempre buone prestazioni
grazie
-
Quote:
SakuragiRokorouta
salve, che rom mi consigliate per s3, in alternativa alla sempreverde cianogenmod 13?
vorrei provare qualcosa di diverso, ma che mantiene sempre buone prestazioni
grazie
Hyper Rom, la trovi su xda. Base sammy 4.4.4 davvero ottima. Io l'ho trnura per piu di un mese (la v6 ora è uscita la v7) e seco do me è decisamente piu scattante della cm13. In piuhha viper4android di default e di conseguenza un audio spettacolare. kernel Boeffla già incluso
Tapa Stalking
-
Quote:
ivano949
Hyper Rom, la trovi su xda. Base sammy 4.4.4 davvero ottima. Io l'ho trnura per piu di un mese (la v6 ora è uscita la v7) e seco do me è decisamente piu scattante della cm13. In piuhha viper4android di default e di conseguenza un audio spettacolare. kernel Boeffla già incluso
Tapa Stalking
una domanda stupida... le gapps si devono installare?
lo chiedo perché su xda non lo specifica (ovviamente per 4.4.4)
-
Quote:
SakuragiRokorouta
una domanda stupida... le gapps si devono installare?
lo chiedo perché su xda non lo specifica (ovviamente per 4.4.4)
No, il play store è già incluso. Se ti serve altro lo scarichi [emoji6]
Tapa Stalking
-
Quote:
ivano949
Tapa Stalking
Ciao, leggo che hai provato sia la Cyano 13 che la Hyper.
Attualmente ho la S5 sensation (KK 4.4.4) e mi trovo bene in quanto è stabile e riesco ad arrivare più o meno a 2 h di schermo nell'uso giornaliero. :)
Vorrei qualcosa di più dal punto di vista grafico, senza perdere questi 2 aspetti che per me sono fondamentali.
Ti vorrei chiedere un paio di cose:
- data realease stable della cyano quando pensi possa uscire indicativamente? autunno? Non me la sento di installare eventualmente una nightly...
la hyper si può considerare già stable o meglio aspettare?
- la mia recovery (CWM_6.0.4.7_Touch) va bene per entrambe?
- durata ore schermo, quindi batteria è paragonabile con la ROM che uso?
Praticamente.. quale delle 2 mi consiglieresti?
Perdona il messaggio chilometrico... :grin: