Visualizzazione stampabile
-
Salve e buon giorno, un anno fa più o meno ho venduto un s3 ad un mio amico, non ricordo con quale rom, ora vorrei fargli una bella pulizia e installare qualcosa di più aggiornato.
Lui non è uno smanettone, dunque mi serve una rom fluida e senza bug.
Sono fuori dal mondo s3 da un bel po', non so proprio quali potrebbero essere le rom che fanno al caso mio.
Ripeto, non mi interessano particolari funzioni, basta che sia veloce e priva di bug, in modo che il mio amico possa andare avanti per un altro po' di tempo.
Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Merlox
Salve e buon giorno, un anno fa più o meno ho venduto un s3 ad un mio amico, non ricordo con quale rom, ora vorrei fargli una bella pulizia e installare qualcosa di più aggiornato.
Sono fuori dal mondo s3 da un bel po', non so proprio quali potrebbero essere le rom che fanno al caso mio.
Ripeto, non mi interessano particolari funzioni, basta che sia veloce e priva di bug, in modo che il mio amico possa andare avanti per un altro po' di tempo.
Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Ciao,
ho da più o meno 6 mesi la S5 Sensation ROM (KK 4.4.4) e non ho mai riscontrato grossi bug.
Solo un giorno, se non ricordo male, mi si arrestava l'applicazione "SoundAlive" e non mi partivano le chiamate.
Non ho riscontrato altro, anche se tra poco, quando uscirà una versione sufficientemente stabile (forse lo è già) credo che passerò alla CyanogenMod 13.
-
Quote:
Prosphoristos
Quote:
Merlox
Grazie a tutti
Androidiani App
Ciao,
ho da più o meno 6 mesi la S5 Sensation ROM (KK 4.4.4) e non ho mai riscontrato grossi bug.
Solo un giorno, se non ricordo male, mi si arrestava l'applicazione "SoundAlive" e non mi partivano le chiamate.
Non ho riscontrato altro, anche se tra poco, quando uscirà una versione sufficientemente stabile (forse lo è già) credo che passerò alla CyanogenMod 13.
Anch'io ero tentato dalla cyano, qualcuno dice che é già stabile, qualcuno no, boh...
Se la provi o qualcuno l'ha provata mi faccia sapere
-
Quote:
Merlox
Anch'io ero tentato dalla cyano, qualcuno dice che é già stabile, qualcuno no, boh...
Se la provi o qualcuno l'ha provata mi faccia sapere
Androidiani App
Purtroppo mi tocca aspettare... non vorrei avere sgradite sorprese... aspetto con curiosità anche io un tuo feedback se la dovessi installare. :p
-
Invece di aspettare...
perché non leggete le discussioni che trattano quelle ROM?
Vedrete che di feedback ne troverete molti ... già scritti... lì che vi aspettano ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
L'ho messa, si riavvia in continuazione, mah... Forse ancora è acerba
-
Quote:
millo1978
Invece di aspettare...
perché non leggete le discussioni che trattano quelle ROM?
Vedrete che di feedback ne troverete molti ... già scritti... lì che vi aspettano ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non posso che quotare
Quote:
Merlox
L'ho messa, si riavvia in continuazione, mah... Forse ancora è acerba
Androidiani App
Se riferito alla Cyano....
...usa il Thread dedicato
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Scusate se rompo. ...che rom mi consigliate? Ne cerco un a stabile e fluida. Sono indeciso tra la note 4, la hyper o la s5 sensation.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
Scusate se rompo. ...che rom mi consigliate? Ne cerco un a stabile e fluida. Sono indeciso tra la note 4, la hyper o la s5 sensation.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Tra le 3 che hai elencato, sicuramente la hyper
Tapa Stalking
-
Quote:
ivano949
Tra le 3 che hai elencato, sicuramente la hyper
Tapa Stalking
Non essendoci un thread di riferimento, posso chiederti qualche informazione in più sulla tua esperienza d'uso della Hyper (nella speranza di non infrangere alcuna regola del forum)?
Hai notato bug o riavvi anche sporadici? La stai ancora utilizzando attualmente?