Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prosphoristos
Non essendoci un thread di riferimento, posso chiederti qualche informazione in più sulla tua esperienza d'uso della Hyper (nella speranza di non infrangere alcuna regola del forum)?
Hai notato bug o riavvi anche sporadici? La stai ancora utilizzando attualmente?
L'unico bug serio che ho trovato é che non puoi attivare il servizio di accessibilità per le app. Utile se usi tasker, greenify ecc anche se io li usavo lo stesso senza notare grosse differenze nella esperienza di uso. Attualmente non la sto montando ma l'ho tenuta con soddisfazione per più di un mese e mezzo, ottima rom, la migliore Sammy in circolazione senza ombra di dubbio (IMHO). Accattivante la grafica e le animazioni, tutte le funzioni di una stock sono presenti, nessun riavvio, viper4android installato di default....
Tapa Stalking
-
Quote:
ivano949
L'unico bug serio che ho trovato é che non puoi attivare il servizio di accessibilità per le app. Utile se usi tasker, greenify ecc anche se io li usavo lo stesso senza notare grosse differenze nella esperienza di uso. Attualmente non la sto montando ma l'ho tenuta con soddisfazione per più di un mese e mezzo, ottima rom, la migliore Sammy in circolazione senza ombra di dubbio (IMHO). Accattivante la grafica e le animazioni, tutte le funzioni di una stock sono presenti, nessun riavvio, viper4android installato di default....
Tapa Stalking
Grazie per la velocità e la completezza della risposta! :)
Effettivamente è un bug non proprio trascurabile.
Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti che rom stai utilizzando e cosa ti da in più rispetto la Hyper?
-
Quote:
Prosphoristos
Grazie per la velocità e la completezza della risposta! :)
Effettivamente è un bug non proprio trascurabile.
Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti che rom stai utilizzando e cosa ti da in più rispetto la Hyper?
Attualmente ho la CM11, modificata da me per essere stabile e l'aggiunta di viper4android. Amo le aosp ma sinceramente secondo me sia le varie cm12.1 che la cm13 ufficiale non sono veloci come la cm11, peccato
Tapa Stalking
-
Quote:
ivano949
Attualmente ho la CM11, modificata da me per essere stabile e l'aggiunta di viper4android. Amo le aosp ma sinceramente secondo me sia le varie cm12.1 che la cm13 ufficiale non sono veloci come la cm11, peccato
Tapa Stalking
In cosa consistono le tue "modifiche"? Trovo tutto nel thread di riferimento qui nel forum?
-
Quote:
Prosphoristos
In cosa consistono le tue "modifiche"? Trovo tutto nel thread di riferimento qui nel forum?
Non tutto, tante cose le ho prese googlando. Comunque la principale che ti consiglio di eseguire è la modifica del build prop per aumentare la memoria virtuale altrimenti quando hai tante notifiche e usi temi avrai crash continui della systemui. Questa modifica la trovi anche nel nostro thread, basta usare il cerca... [emoji6]
Tapa Stalking
-
Ragazzi buona sera... Vorrei sapere se c'è una rom molto stabile da poter mettere su questo dispositivo... Anche stock va bene. Cosa mi consigliate? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Ragazzi buona sera... Vorrei sapere se c'è una rom molto stabile da poter mettere su questo dispositivo... Anche stock va bene. Cosa mi consigliate? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Per me sicuramente questa https://www.androidiani.com/forum/mo...millo1978.html
-
Quote:
ivano949
Tapa Stalking
Io invece ho riscontrato un bug nella riproduzione audio del bluetooth ha il raggio d'azione molto ridotto rispetto alla rom stock ma non c'èsolo nella hyper anche nella Smart rom stile note 5 come potrei risolverlo?
-
Quote:
timmy94
Io invece ho riscontrato un bug nella riproduzione audio del bluetooth ha il raggio d'azione molto ridotto rispetto alla rom stock ma non c'èsolo nella hyper anche nella Smart rom stile note 5 come potrei risolverlo?
Non uso più la hyper.... Sorry
Tapa Stalking
-
salve a tutti,vorrei sapere quale ROM garantisca una buona durata della battera senza far abbassare di molto le prestazioni,vorrei provare ad arrivare fino a sera con la batteria almeno.