Visualizzazione stampabile
-
Grazie.
Lo sto già sfogliando per capire come procedere al flash!
-
Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio,causa problemi sul mio tel ho dovuto ritirare fuori il mio s3 che monta la cyanogen 12 con lollipop 5.0.2.
Vi chiedo cosa posso installate,ho bisogno una rom che sia samsung ma devo poterla rotare,questo perche s no il telefono non mi fa funzionare il gear frontiera con altre rom .grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio,causa problemi sul mio tel ho dovuto ritirare fuori il mio s3 che monta la cyanogen 12 con lollipop 5.0.2.
Vi chiedo cosa posso installate,ho bisogno una rom che sia samsung ma devo poterla rotare,questo perche s no il telefono non mi fa funzionare il gear frontiera con altre rom .grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai bisogno di qualche versione particolare di Android? Se va bene 4.4.4 c'è la rom di @millo1978 su base Sammy e già rootata
Sent by fingerpower
-
Quote:
ivano949
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Hai bisogno di qualche versione particolare di Android? Se va bene 4.4.4 c'è la rom di @
millo1978 su base Sammy e già rootata
Sent by fingerpower
Non ha importanza basta che funzioni bene anche una rom solo Samsung va bene basta che poi possa fare il root
-
Quote:
eletricman1977
Non ha importanza basta che funzioni bene anche una rom solo Samsung va bene basta che poi possa fare il root
Androidiani App
Allora non ci sono problemi, il root lo puoi fare anche sui firmware ufficiali. La rom di mille è più comoda perché già con root e installabile da recovery, niente Odin
Sent by fingerpower
-
Quelle originali dove le trovo?e sopratutto posso scaricarla dal telefono e poi installarla da qui?..quella di mille come si chiama esattamente?...scusate per tutte queste Domande
-
Quote:
eletricman1977
Quelle originali dove le trovo?e sopratutto posso scaricarla dal telefono e poi installarla da qui?..quella di mille come si chiama esattamente?...scusate per tutte queste Domande
Androidiani App
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466898
Secondo quello che chiedi è la soluzione migliore
Sent by fingerpower
-
Quote:
ivano949
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466898
Secondo quello che chiedi è la soluzione migliore
Sent by fingerpower
Troppo complicata troppe modifiche da fare troppi file...scusatemi ma vorrei qualcosa di più semplice ..scarico installo e faccio il root cosa mi consigliate..?..
-
Troppo cosa?
[emoji1]
Evidentemente non hai letto con attenzione.
Più semplice di così si muore...
È un'installazione a prova di poppante [emoji1]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
millo1978
Troppo cosa?
[emoji1]
Evidentemente non hai letto con attenzione.
Più semplice di così si muore...
È un'installazione a prova di poppante [emoji1]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho scaricato l'ultima versione ma poi non capisco il resto da fare..