Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannos
Ragazzi qual é la migliore rom Aokp/AOSPA per stabilità e durata della batteria??
IMHO vanilla rootbox:
velocissima, ottima durata della batteria e parecchie cose per personalizzarla ;)
-
Quote:
dannos
Ragazzi qual é la migliore rom Aokp/AOSPA per stabilità e durata della batteria??
carbon rom con kernel temasek
-
Quote:
Pietrone94
IMHO vanilla rootbox:
velocissima, ottima durata della batteria e parecchie cose per personalizzarla ;)
Rootbox 3.9.1?? la sto provando!! mi consigli qualche nightly o va bene.la 3.9.1?
-
Quote:
dannos
Aosp le migliori , secondo me, sono la supernexus, parsnoid e cyanogenmod
Come aokp , come disse pietrone94 , la vanilla, la revolt e la carbon
-
Quote:
dannos
Rootbox 3.9.1?? la sto provando!! mi consigli qualche nightly o va bene.la 3.9.1?
secondo me puoi tenere quella e provare la prossima nightly ;)
spesso nelle nightly includono nuove features e comunque sono stabili (ne ho provate parecchie, della rootbox, e nessuna mi ha dato problemi)
-
Ciao ragazzi, al momento monto la rootbox con kernel tamasek e volevo flasharci il siyah per mettere la rootbox in dualboot col firmware stock.
Va bene quello scaricato da samfirmware in formato zip? e, facendo la procedura, non perdo alcun dato della rom primaria giusto?
-
Quote:
f3d3
Ciao ragazzi, al momento monto la rootbox con kernel tamasek e volevo flasharci il siyah per mettere la rootbox in dualboot col firmware stock.
Va bene quello scaricato da samfirmware in formato zip?
Assolutamente no. Devi scaricare uno stock rootato e flashabile da recovery, quindi in formato zip
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
AldoGS3
Assolutamente no. Devi scaricare uno stock rootato e flashabile da recovery, quindi in formato zip
Sapresti linkarmene uno? Non ho trovato nulla..
-
Quote:
f3d3
Sapresti linkarmene uno? Non ho trovato nulla..
La vuoi stock completamente o una sammy? Io ti consiglio la seconda opzione, precisamente la Imperium
-
Ho dato un'occhiata alle varie sammy, ne ho viste di buone, ma al momento desidererei tornare allo stock originale