Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RagzDog
Certo che puoi ... l importante è che leggi bene ol thread della mod, scaricandola per il tuo firmware ... a volte fanno due versioni :odex e deodex
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Intanto grazie mille per la risposta.. da cosa so se la mia versione è odex o deodex?
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
-
Quote:
violamalta
Intanto grazie mille per la risposta.. da cosa so se la mia versione è odex o deodex?
Odex firmware stock
Deodex custom
Se non ho capito male nel tuo caso è deodex :rolleyes:
-
Quote:
RagzDog
Odex firmware stock
Deodex custom
Se non ho capito male nel tuo caso è deodex :rolleyes:
Mmm .. io ho letto le definizioni ma non so quando si usa una o si usa un'altra.. grazie grazie comunque :rolleyes::p
-
Quote:
violamalta
Mmm .. io ho letto le definizioni ma non so quando si usa una o si usa un'altra.. grazie grazie comunque :rolleyes::p
Allora ... vedo se posso aiutarti
Quando io ho cucinato la rom ...ho fatto il deodex ... quindi ho una custom rom deodexata
Se non lo facevo ... avevo una rom stock odexata
Capito ?
-
Quote:
RagzDog
Allora ... vedo se posso aiutarti
Quando io ho cucinato la rom ...ho fatto il deodex ... quindi ho una custom rom deodexata
Se non lo facevo ... avevo una rom stock odexata
Capito ?
Ohh hai aiutato si.. volevo provare la mod della status bar speriamo
-
ragazzi alla fine la rom che ha più autonomia in batteria qual'è?? è sempre la revolution?
-
Quote:
mirkozena
ragazzi alla fine la rom che ha più autonomia in batteria qual'è?? è sempre la revolution?
Anche la lightforce e la imperium se settate a dovere ti permettono di risparmiare molto
-
Quote:
lucacerio
Anche la lightforce e la imperium se settate a dovere ti permettono di risparmiare molto
ok grazie xk non son tanto soddisfatto della 24.0..la lightforce qui non la trovo xò vero?
-
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se c'era qualche topic che potesse farmi capire le principali differenze fra una rom sammy e quelle di altre tipologie aosp aokp ecc ecc. Cerco dei parametri di confronto riguardo fluidità, stabilità e durata batteria. Ma vorrei anchge capire quali sono le caratteristiche in cui i vari tipi di rom si differenziano.
Finora ad intuito ho capito che quelle sammy hanno base samsung e quindi non hanno problemi con le applicazioni samsung del gsIII mentre le aopk ho avuto modo di leggere hanno dei bug caratteristici nel tv out e nella radio fm (quelli comuni a tutte). Ma c'è una sorta di topic dove si riassumono le caratteristiche e i bug di ogni tipo di custom rom?
Grazie mille anticipatamente per chi avrà la cortesia e la pazienza di rispondermi
Edit: Mi sono accorto che non riesco a mettere i thanks a chi vorrei ringraziare. E' normale che non abbia alcun pulsante thanks? dove dovrei guardare?
-
Quote:
mirkozena
ok grazie xk non son tanto soddisfatto della 24.0..la lightforce qui non la trovo xò vero?
C'é :D
Guarda a inizio pagina nell' elenco delle rom Samsung
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano