Visualizzazione stampabile
-
cambiare la Rom cancella i dati nel telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asr77
cambiare la Rom cancella i dati nel telefono?
Generalmente si perche sei obbligato a fare i wipe se vuoi che la rom non ti crei problemi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ok..immaginavo, qual'è la migliore per fluidità e assenza di bug clamorosi?
-
Quote:
asr77
ok..immaginavo, qual'è la migliore per fluidità e assenza di bug clamorosi?
Ce ne sono molte! Sw la vuoi su base samsung la imperium, la lightforce, la sparta e la wanam credo siano le migliori..poi ci sono le aokp che pero non uso quindi non so dirti
-
Quote:
lucacerio
Ce ne sono molte! Sw la vuoi su base samsung la imperium, la lightforce, la sparta e la wanam credo siano le migliori..poi ci sono le aokp che pero non uso quindi non so dirti
per le AOSP ti posso consigliare la ParanaoidAndroid :D molto fluida. Ovviamente grafica molto semplice ma per il resto, è impeccabile :)
-
Quote:
mirkozena
ok grazie xk non son tanto soddisfatto della 24.0..la lightforce qui non la trovo xò vero?
Per favore non usare le abbreviazioni, sono vietate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
altro consiglio... vorrei sapere prima di mettere la rom posso effettuare un backup delle app per poi rimetterle? che metodo mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Titanium + nandroid backup...così hai le app da reinstallare dopo e il backup totale se vuoi tornare alla rom precedente.
-
Quote:
AgentSmith
Titanium + nandroid backup...così hai le app da reinstallare dopo e il backup totale se vuoi tornare alla rom precedente.
ATTENZIONE a ripristinare con Titanium solo le app e le impostazioni che non siano di sistema (sono segnalate in bianco) poiché il ripristino di altri tipi può generare, o portare avanti, errori che poi ti incasinerebbero il telefono.
-
Salve ragazzi ieri ho comprato un altro galaxy s III questa volta brandizzato 3 e comunque dopo un pò mi accorgo che ha qualche problema nel display perchè escono tipo delle macchioline nere quando si illumina e soprattutto sotto la luce si nota parecchio...stavo pensando visto che l'ho comprato appena ieri,devo portarlo in assistenza samsung o nel centro 3 dove l'ho acquistato???