Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianmarco957
Ragazzi, incuriosito dal famigerato shark kernel (ne sento parlare benissimo praticamente da tutti) ho provato ad installarlo con le impostazioni aroma della rom imperium. Solo che ho notato un brusco surriscaldamento del telefono? Io con il kernel stock repacked che si trova sempre nell'aroma imperium, mi trovo benissimo; che faccio, riprovo lo shark o tengo il kernel stock? :D grazie :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Le ultimi versioni dello Shark non mi sono piaciute minimamente... troppo surriscaldamento in 3g con conseguente caduta della carica! Ho rimesso il fido Perseus
-
Meglio perseus quindi? :)
-
ragazzi quindi se ho il galaxy s III della 3 e voglio mettere la scheda wind non lo posso fare?? non sto capendo nulla =((
-
Quote:
daviinter92
ragazzi quindi se ho il galaxy s III della 3 e voglio mettere la scheda wind non lo posso fare?? non sto capendo nulla =((
Certo che puoi
Però come detto, questo non è argomento da trattare qui ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
vorrei un consiglio su una rom stabile con jelly bean magari 4.2.1 (non la stock 4.1.2 no brand perchè ho problemi con le notifiche di facebook con i messaggi privati e schermo nero : blocco il cell con il tasto di spegnimento vado per il sbloccarlo devo togliere sempre la batteria perchè rimane schermo nero e rimane inutilizzabile )
-
Quote:
stefio1992
vorrei un consiglio su una rom stabile con jelly bean magari 4.2.1 (non la stock 4.1.2 no brand perchè ho problemi con le notifiche di facebook con i messaggi privati e schermo nero : blocco il cell con il tasto di spegnimento vado per il sbloccarlo devo togliere sempre la batteria perchè rimane schermo nero e rimane inutilizzabile )
io uso vanilla rootbox molto stabile e fluida e un mix della cyano aokp e paranoidandroid quindi hai quasi tt le feauture di queste 3 rom in 1 bello no?
-
Salve a breve arriverà il mio S3 che credo proprio sarà una benedizione visto che vengo da un I9003 ..Mi chiedevo anche se la domandap otrebbe risultare banale, fino a che punto conviene moddare l'S3 a livello di prestazioni intendo. Avendo smanettato non poco con l'I9003 ho paura di incasinare anche il nuovo terminale, quindi vorrei sapere un po i vantaggi sempre dal punto di vista delle prestazioni più che dalla personalizzazione. Vi chiedo anche poi qual è a vostro modo di vedere la ROM più efficiente e curata al momento, in quanto vorrei provarne una e rimanerci fedele!
-
errore mio, post sbagliato
-
-
Quote:
JacOcaJ
dove lo hai letto?
Oddio, stavo badando al mio piccolo cugino e mi sono distratto, chiedo venia :)