prova qsta se ti piacciono le Aokp!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...13-online.html
Visualizzazione stampabile
prova qsta se ti piacciono le Aokp!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...13-online.html
La cyanogenmod per s3 purtroppo hanno dei bug perché la samsung non ha ancora rilasciato i "codici" del processore exynos. La differenza tra Sammy e aokp/aosp è che la prima presenta tutte le feature dedicate al dispositivo (svoice chiamata diretta smart stay multiwindow risparmio energetico ecc) se tininteressa una rom leggera performante e con tutte queste feature ti consiglio la AnonoROM, la monto io stesso e dopo averne provate tante posso dirti che è adatta a tutte le esigenze. Per avere un tocco di personalizzazione puoi anche installare il jkay ma questo è un altro discorso.
Se invece vuoi una rom su base samsung più "complessa" puoi puntare sulla UltimaRom sulla FoxHound sulla Imperium... Ce ne sono tantissime adatte a ogni esigenza
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
Ciao a tutti, proprio oggi ho fatto il root del galaxy s3, fatto il backup, il downgrade del bootloader, ora ho messo il kernell di boeffla e il cellulare sembra rinato, avete qualche altro consiglio? non so c'è qualche kernel migliore?
E poi conviene cambiare la rom stock con un'altra modificata ma sempre basata sull'originale?
ciao dragon ti rispondo perchè siamo nella stessa situazione,io con qualche giorno di vantaggio,ho rootato e moddato l s3 la settimana scorsa...
all inizio ho cambiato il firmware mettendo quello uk,per i problemi del jelly bean italiano.
poi ho messo il beoffla...risultati ottimi,cellulare veloce,stabile,mai più un blocco,e batteria di lunghissima durata,rispetto alla configurazione stock.
oggi ho deciso di cambiare la Rom...ho messo la frankenstein,e mi sembra buona,forse un pò troppo fumettistica,ovviamente il kernel è cambiato adesso ho lo siyah
Ciao raga qualcuno mi può dare il link per scaricare la mod dei 23 toggle ? Quella di wanam
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Leggi il mio post sopra ti risolve sicuramente qualche dubbio! Il Kernel lo puoi cambiare quando vuoi (ricorda di fare i due wipe e flashare lo script Kernel cleaner). Per le rom devi trovare quella più adatta alle tue esigenze, volevi una aosp o una Sammy?
Che rom monti? Di solito la installano i cuochi di default o è integrata nel jkay :confused:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
[QUOTE=Locaa92;3695172]Leggi il mio post sopra ti risolve sicuramente qualche dubbio! Il Kernel lo puoi cambiare quando vuoi (ricorda di fare i due wipe e flashare lo script Kernel cleaner). Per le rom devi trovare quella più adatta alle tue esigenze, volevi una aosp o una Sammy?
mai sentito parlare di questo kernel cleaner...cos'è?
io quando ho messo il beoffla in realtà non ho fatto neanche i wipe..nella guida non lo diceva
Prendilo di abitudine fare sempre almeno i due wipe (cache e dalvik) quando si fanno cambiamenti sostanziali alla rom (Kernel, temi, fotocamera ecc..) puoi anche evitarli per un cambio batteria. È come la tachipirina per il nostro dispositivo! Lo script elimina alcuni file che rimangono insediati nel dispositivo è che possono creare problemi con il nuovo Kernel (di solito io lo flasho quando cambio tante volte il Kernel)
http://db.tt/aVFgz3uy Ecco il link ;) (da flashare in Cwm recovery PRIMA di un cambio Kernel)
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
No io cucino rom :D:D:D:D:D
Solo che vorrei ptovarla ... quindi mi dici che devo moddare i file per forza senza poter flashare ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2