Visualizzazione stampabile
-
Questa non è la sezione giusta per chiedere aiuto c'è il pronto soccorso s3. Cmq in teoria se hai un custom rom di solito sono le prime cose che i cuochi decidono di eliminare! Che rom monti?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15[/QUOTE]
originale samsung rom stock (?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
daviinter92
originale samsung rom stock (?)
Installa una custom ROM e risolvi molti problemi! Prova la lightforce
Kernel: Shark v15
-
Egregi signori avrei bisogno di un aiutino: nella sezione "Raccolta Mod" e più nello specifico in "Quick Panel Theme" ho lasciato un post un paio di settimane fà, ma nessuna risposta :'(
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a modificare l'immagine di sfondo del menu a tendina su rom stock EMA2 con quel procedimento.
Spero di aver beccato il topic giusto.....
-
Quote:
Actuamy
Egregi signori avrei bisogno di un aiutino: nella sezione "Raccolta Mod" e più nello specifico in "Quick Panel Theme" ho lasciato un post un paio di settimane fà, ma nessuna risposta :'(
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a modificare l'immagine di sfondo del menu a tendina su rom stock EMA2 con quel procedimento.
Spero di aver beccato il topic giusto.....
Quel thread è vecchiotto
Per te va bene le modifiche di diegomattia e vicky, nel thread delle bootanimation su richiesta, c'è il link in prima pagina
........
-
Quote:
dieguccio
Quel thread è vecchiotto
Per te va bene le modifiche di diegomattia e vicky, nel thread delle bootanimation su richiesta, c'è il link in prima pagina
Innanzitutto grazie dieguccio x aver risposto ;)
Ho dato uno sguardo in quel thread, ma ci sono solo tre temi....io volevo trovare un modo x modificare "esclusivamente" l'immagine di sfondo del menu a tendina.....dici che chiedo troppo?
-
Quote:
Actuamy