Visualizzazione stampabile
-
Questa non è la sezione giusta per chiedere aiuto c'è il pronto soccorso s3. Cmq in teoria se hai un custom rom di solito sono le prime cose che i cuochi decidono di eliminare! Che rom monti?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15[/QUOTE]
originale samsung rom stock (?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
daviinter92
originale samsung rom stock (?)
Installa una custom ROM e risolvi molti problemi! Prova la lightforce
Kernel: Shark v15
-
Egregi signori avrei bisogno di un aiutino: nella sezione "Raccolta Mod" e più nello specifico in "Quick Panel Theme" ho lasciato un post un paio di settimane fà, ma nessuna risposta :'(
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a modificare l'immagine di sfondo del menu a tendina su rom stock EMA2 con quel procedimento.
Spero di aver beccato il topic giusto.....
-
Quote:
Actuamy
Egregi signori avrei bisogno di un aiutino: nella sezione "Raccolta Mod" e più nello specifico in "Quick Panel Theme" ho lasciato un post un paio di settimane fà, ma nessuna risposta :'(
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a modificare l'immagine di sfondo del menu a tendina su rom stock EMA2 con quel procedimento.
Spero di aver beccato il topic giusto.....
Quel thread è vecchiotto
Per te va bene le modifiche di diegomattia e vicky, nel thread delle bootanimation su richiesta, c'è il link in prima pagina
........
-
Quote:
dieguccio
Quel thread è vecchiotto
Per te va bene le modifiche di diegomattia e vicky, nel thread delle bootanimation su richiesta, c'è il link in prima pagina
Innanzitutto grazie dieguccio x aver risposto ;)
Ho dato uno sguardo in quel thread, ma ci sono solo tre temi....io volevo trovare un modo x modificare "esclusivamente" l'immagine di sfondo del menu a tendina.....dici che chiedo troppo?
-
Quote:
Actuamy
Ho dato uno sguardo in quel thread, ma ci sono solo tre temi....io volevo trovare un modo x modificare "esclusivamente" l'immagine di sfondo del menu a tendina.....dici che chiedo troppo?
No no, credo che possano soddisfare a pieno la tua richiesta in un paio di giorni, chi di pure li! ;)
Kernel: Shark v15
-
Quote:
Locaa92
No no, credo che possano soddisfare a pieno la tua richiesta in un paio di giorni, chi di pure li! ;)
Emm.....il problema è appunto che ho chiesto e sono passate due settimane :(
-
Ma il tema per il milan?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Actuamy
Emm.....il problema è appunto che ho chiesto e sono passate due settimane :(
Scusa, ma hai detto di aver scritto nella discussione vecchia, ti abbiamo consigliato dove chiedere e adesso dici di averlo fatto 2 settimane fa
Forse ti stai confondendo e se pur fosse, basta quotare la propria richiesta, magari è sfuggita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Actuamy
Mi sa che non hai visto nulla..nel thread ci sono tutti i temi del forum. E anche di xda.. poi ci sono diverse mod. Per il menu a tendina ..Cmq rispondendo alla tua domanda nello specifico devi glesbsrr una sistemui che abbia abilitata l'immagine del menu e poi se vuoi ti fai le tendine da solo ..le sistema ui le trovi in prima pagina del mio thread oppure su xda quelle di vegeta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2