Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Scusa, ma hai detto di aver scritto nella discussione vecchia, ti abbiamo consigliato dove chiedere e adesso dici di averlo fatto 2 settimane fa
Ho scritto qui dentro dieguccio.....ma nulla https://www.androidiani.com/forum/mo...tifiche-9.html
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Mi sa che non hai visto nulla..nel thread ci sono tutti i temi del forum. E anche di xda.. poi ci sono diverse mod. Per il menu a tendina ..
Scusa mi potresti dare il link esatto gentilmente?[/QUOTE]
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Cmq rispondendo alla tua domanda nello specifico devi glesbsrr una sistemui che abbia abilitata l'immagine del menu e poi se vuoi ti fai le tendine da solo ..
Perdona la niubbaggine....potresti essere un pò più chiaro?
-
Quote:
Actuamy
Perdona la niubbaggine....potresti essere un pò più chiaro?[/QUOTE]
Infatti, è un thread vecchio
Devi chiedere nel thread delle bootanimation su richiesta
È in prima pagina il link
........
-
Quote:
Actuamy
Perdona la niubbaggine....potresti essere un pò più chiaro?[/QUOTE]
Fai così vieni nel thread di riferimento ..cioè quello che ti ha postato dieguccio e da li riesci a capire e fare le cose che desideri..se non ci sono io ci sono i miei soci quindi trovi sempre assistenza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Qualcuno mi potrebbe consigliare la rom Sammy più leggera che esiste? Il mio obiettivo è risparmiare quanta più ram possibile
Edit:
dimenticavo, ho galaxy s3
-
Quote:
supermassiveblack
Qualcuno mi potrebbe consigliare la rom Sammy più leggera che esiste? Il mio obiettivo è risparmiare quanta più ram possibile
Edit:
dimenticavo, ho galaxy s3
La light force che trovi in prima pagina credo sia la più leggera in assoluto..infatti per telefonare devi farti prestare il telefono da qualcuno :D:D:D
-
Quote:
diegomattia
La light force che trovi in prima pagina credo sia la più leggera in assoluto..infatti per telefonare devi farti prestare il telefono da qualcuno :D:D:D
rotflvabbè dai a parte gli scherzi, la seconda più leggera allora rotfl
-
Quote:
diegomattia
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
ragazzi, dopo un deep clean e aver flashato la imperium v11 mi trovo solo la voce Sistema android nelle statistiche della batteria.
Mi è capitato già altre volte ma vorrei capire a cosa è dovuto, che ne pensate?
-
Quote:
AldoGS3
ragazzi, dopo un deep clean e aver flashato la imperium v11 mi trovo solo la voce Sistema android nelle statistiche della batteria.
perche è l'unica cosa che t sta consumando batteria è ovvio rotfl
-
Quote:
supermassiveblack
rotflvabbè dai a parte gli scherzi, la seconda più leggera allora rotfl
La AnonoROM, leggera performante e battery friendly
Quote:
AldoGS3
Carica al 100% la batteria così il telefono esegue un battery wipe e torna tutto normale!
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
-
Quote:
Locaa92
La AnonoROM, leggera performante e battery friendly
Carica al 100% la batteria così il telefono esegue un battery wipe e torna tutto normale!
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
Ja... è quello che sto facendo :D:D