Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
...Per il kernel provo subito il beoffa! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per ridurre i consumi, o migliorare le prestazioni, puoi usare i settaggi di enr1988. ;)
-
Quote:
nicolol
ragazzi...ho letto molti post qui..ma consigliatemi una rom veloce..snella..abbinata ad un buon kernel..
Avrei anche una domanda ?!
posso installare tutte le rom che voglio anche se ho messo nuovo root e recovery(philz ) con android 4.3 stock??
Grazie per chi mi aiuta !!!
Si. Infatti flasha la NeatromLite con il Boeffla kernel!
-
Devo dirvi la verita ...sono una frana con i kernel...l ultima volta che ho configurato boeffla m ha fatto crashare il telefono ...so che nn si danno aiuti ma linkatemi qualche post in merito ...grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
I fix a me mi i stallano la camera di jellybean e non mi funziona uguale! Mi linki il fix esatto per piacere se sai qual e?? Per il kernel provo subito il beoffa! ;)
Androidiani App
Io uso questo fix http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2505973 e con la temasek non mi ha mai causato problemi, cmq per configurare il boeffla usa l'app Boeffla-Config che trovi sul play store, sempre su xda c'è una discussione con varie configurazioni scaricabili lo trovo molto comodo
-
scusate posso applicare la google camera e la photosphere che si trovano tra le gapps a un firmware 4.3 stock o rischio di far danni?
-
Quote:
nicolol
Devo dirvi la verita ...sono una frana con i kernel...l ultima volta che ho configurato boeffla m ha fatto crashare il telefono ...so che nn si danno aiuti ma linkatemi qualche post in merito ...grazie
Androidiani App
Qui trovi gia tanti settaggi gia pronti per non fare danni;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
-
Volevo chiedere una cosa! Qualcuno sa per caso come disabilitare l' illuminazione dei tasti sof-touch sulla SlimKat senza xposed?(uso Art)
-
Quote:
kavstefa
Ho installato la classica cyanogenmod 11 posso abbinarci un kernel boeffla??
-
Quote:
nicolol
Ho installato la classica cyanogenmod 11 posso abbinarci un kernel boeffla??
Androidiani App
Basterebbe leggere 10 righe del primo post del thread del boeffla che troveresti la risposta:) certo che va bene ma devi scaricare quello giusto.
-
Quote:
kavstefa
Basterebbe leggere 10 righe del primo post del thread del boeffla che troveresti la risposta:) certo che va bene ma devi scaricare quello giusto.
sisi..tutto ok se non fosse che non va il debug usb -.- .....
-
Quote:
nicolol
Chiedi sul thread della rom oppure qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375 io non so aiutarti non monto la cm11.
-
Quote:
nicolol
Lo devi attivare da impostazioni ( prima devi pero' attivare Opzioni sviluppatore) pero' tutto questo lo puoi chiedere come ti hanno già consigliato ;)
Quote:
kavstefa
;)
-
crea danni installare su firmware stock 4.3 NON rootato la google camera con la photosphere?
-
Quote:
kratos475
crea danni installare su firmware stock 4.3 NON rootato la google camera con la photosphere?
Non penso proprio, se le cose non sono cambiate avrai due gallerie e due fotocamere (una galleria e una fotocamera sono quelle Google). L'unica cosa è che senza root non puoi flashare nessun file .zip non avendo la recovery.
-
ragazzi sono da poco rientrato in samsung da un N4 :D
Cerco una rom:
-Stabilie
-Samsung based
-Consumi bassi
abbinata magari ad un kernel che migliori la durata della batteria.
Grazie per i consigli! :D
-
Quote:
legolas
ragazzi sono da poco rientrato in samsung da un N4 :D
Cerco una rom:
-Stabilie
-Samsung based
-Consumi bassi
abbinata magari ad un kernel che migliori la durata della batteria.
Grazie per i consigli! :D
Imperium v24 abbinata al boeffla-kernel, sempre aggiornata a con diverse mod, fai un giro sul thread per rendertene conto;)
-
Quote:
GabryBSK
Non penso proprio, se le cose non sono cambiate avrai due gallerie e due fotocamere (una galleria e una fotocamera sono quelle Google). L'unica cosa è che senza root non puoi flashare nessun file .zip non avendo la recovery.
ne ero sicuro gia di mio ma meglio chiedere
-
Quote:
kratos475
ne ero sicuro gia di mio ma meglio chiedere
Ne sono abbastanza sicuro, comunque fai sempre un nandroid backup ;)
-
ROM su base sammy pulita, veloce, consumi medi (comunque meglio delle AOSP), nessun lag e niente bloatware cosa mi consigliate?
-
NeatRom da Aroma puoi togliere le app che non vuoi e col boeffla é una delle migliori
-
Ho da chiedere l' ennesimo consiglio 😀 qualcuno conosce qualche mod per migliorare l' audio delle rom aosp
-
Quote:
lala99
NeatRom da Aroma puoi togliere le app che non vuoi e col boeffla é una delle migliori
Androidiani App
La proverò grazie :)
-
Raga fra la imperium ultima versione e la neat quale consigliate ?
-
Ragazzi, sono innamorato della paranoid, della sua stabilità e fluidità.. Ma ha un problema... L'app della fotocamera fa pena!! Ci sono alternative valide?
Qualche rom simile ne conoscete? Che abbia una fotocamera decente... Possibilmente con la stock Sammy :)
-
Quote:
boomby78
Sicuramente è difficile dare un consiglio così almeno che uno non le abbia provate entrambi, io ti posso dire che l'imperium è uno spettacolo la neat non la conosco ma ne ho sentito parlare bene.
-
Quote:
boomby78
Entrambe molto molto valide.
Girano splendidamente, forse le migliori rom su base e con grafica samsung.
La neat è poco famosa su questo thread, ma non ha un solo problema...
L'imperium ha sicuramente il thread più attivo e ha sicuramente più mod da poter installare.
Le due rom si equivalgono : a pelle direi imperium, perchè sicuramente avrai un supporto e un riscontro maggiore, è la rom che và per la maggiore.
-
ragazzi qualcuno ha provato le 4.4.2 omni, temasek, resurrection, aokp...ecc?? monto la slimkat + boeffla è una bomba ma il battery drain è veramente troppo alto...con l'ultima ROM facevo 2 giorni di batteria con 6 ore di schermo....consigli??? ciauz e grazie in anticipo
-
Quote:
skorpion83
Entrambe molto molto valide.
Girano splendidamente, forse le migliori rom su base e con grafica samsung.
La neat è poco famosa su questo thread, ma non ha un solo problema...
L'imperium ha sicuramente il thread più attivo e ha sicuramente più mod da poter installare.
Le due rom si equivalgono : a pelle direi imperium, perchè sicuramente avrai un supporto e un riscontro maggiore, è la rom che và per la maggiore.
Faccio un altro giro con la cyano vediamo se si stabilizza come consumi e poi provo l imperium da quel poco che ho letto mi sta facendo salire la scimmia:D:D
-
Quote:
boomby78
Faccio un altro giro con la cyano vediamo se si stabilizza come consumi e poi provo l imperium da quel poco che ho letto mi sta facendo salire la scimmia:D:D
Chi prova Imperium non smette più! :D
La rom è sempre in costante aggiornamento e il thread è attivo 24/7 (ultimamente ci si sovrappone anche con i messaggi rotfl). Se c'è una rom Sammy che consiglio è proprio quella di Slim80 :D
-
Quote:
robo25
Ragazzi, sono innamorato della paranoid, della sua stabilità e fluidità.. Ma ha un problema... L'app della fotocamera fa pena!! Ci sono alternative valide?
Qualche rom simile ne conoscete? Che abbia una fotocamera decente... Possibilmente con la stock Sammy :)
Hai provato a chiedere nella discussione della rom se esiste un fix?
-
Ragazzi una buona rom su base Samsung ma con feature AOSP, un'ibrida insomma? Come si comportano?
-
Quote:
Mauz17
Ragazzi una buona rom su base Samsung ma con feature AOSP, un'ibrida insomma? Come si comportano?
L'unica che io conosca è la Blackbox che trovi in prima pagina.
L'unico modo per capirla bene è testarla di persona.
-
Ciao. Mi consigliate una rom dove già c'è un kernel per overcloccare il mio s3? Possibilmente con 4.4 kitkat.... Grazie.
-
Chi mi consiglia una rom tra queste?
Temasek
Omni
Fusion Boeffla
Resurrection Remix
Mi serve un giusto compromesso tra prestazioni e batteria
-
Quote:
piemme22
Temasek
Omni
Fusion Boeffla
Resurrection Remix
Omni
-
Quote:
Mauz17
Ultima ROM v16 (tra qualche giorno esce la v17,per ora in beta).
Base Samsung e grafica totalmente aosp...
Si comporta davvero bene... Ce l'ho da un mese, quasi un record per me, e non ho mai avuto bisogno di cambiare...
Trovi il thread in sezione...
Quote:
rotellino
Ciao. Mi consigliate una rom dove già c'è un kernel per overcloccare il mio s3? Possibilmente con 4.4 kitkat.... Grazie.
Androidiani App
Tutte le ROM 4.4 escono col kernel cyano.
Mettine una, tipo cyano11 o slimkat, e poi cambi kernel per l'overclock, esempio boeffla o googy...
-
Quote:
skorpion83
Ultima ROM v16 (tra qualche giorno esce la v17,per ora in beta).
Base Samsung e grafica totalmente aosp...
Si comporta davvero bene... Ce l'ho da un mese, quasi un record per me, e non ho mai avuto bisogno di cambiare...
Trovi il thread in sezione...
Tutte le ROM 4.4 escono col kernel cyano.
Mettine una, tipo cyano11 o slimkat, e poi cambi kernel per l'overclock, esempio boeffla o googy...
Grazie.. per la slimkat che kernel m consigli per l'overclock?
-
Quote:
rotellino
Grazie.. per la slimkat che kernel m consigli per l'overclock?
Androidiani App
Scritto sopra...
O googy o boeffla... Puoi fare overclock...
Nel boeffla trovi anche tanti settaggi proposti, nel googy non so perché non lo uso, però entrambi permettono overclock.
-
Quote:
piemme22
Temasek
Omni
Fusion Boeffla
Resurrection Remix
Temasek con kernel Boeffla e i settaggi di enr1988 vai tranquillo.
-
Quale rom mi consigliate (no sammy) con un basso consumo di batteria? Grazie... ;-)