Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Se invece di eliminarlo mi limito a spostarlo (per ripristinarlo in caso servisse)?
Inviato dal mio GT-I9300
puoi farlo, lo copi nella memoria di massa e lo elimini da system/bin/ ;)
-
Quote:
illuminato67
Non ho usato il .zip (e non l'ho segnalato) perché flashandolo non si va ad eliminare il file ma si settano i permessi affinché non venga avviato all'accensione, questo è lo script applicato con il flash del file .zip:
ui_print("Mounting partition ...");
run_program("/sbin/mount", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system");
ui_print("Installing ...");
set_perm(0, 0, 0644, "/system/bin/kiesexe");
unmount("/system");
ui_print("Installation completed! Please reboot.");
Io, nel mio caso, non voglio bloccarlo ma voglio proprio eliminarlo e non vederlo più rotfl
Riassumendo, in modo da dare una panoramica completa, per ottenere quest'incremento di ram disponibile all'accensione, è possibile:
-Eliminare il file kiesexe in system/bin/
-Applicare il file .zip segnalato illuminato67 nel post sopra, andando così a modificare i permessi, affinché il file non venga caricato all'accensione
-Rinominare il file
-Freezare il file
-
Quote:
csrurt
Non ho usato il .zip (e non l'ho segnalato) perché flashandolo non si va ad eliminare il file ma si settano i permessi affinché non venga avviato all'accensione, questo è lo script applicato con il flash del file .zip:
ui_print("Mounting partition ...");
run_program("/sbin/mount", "/dev/block/mmcblk0p9", "/system");
ui_print("Installing ...");
set_perm(0, 0, 0644, "/system/bin/kiesexe");
unmount("/system");
ui_print("Installation completed! Please reboot.");
Io, nel mio caso, non voglio bloccarlo ma voglio proprio eliminarlo e non vederlo più rotfl
Riassumendo, in modo da dare una panoramica completa, per ottenere quest'incremento di ram disponibile all'accensione, è possibile:
-Eliminare il file kiesexe in system/bin/
-Applicare il file .zip segnalato illuminato67 nel post sopra, andando così a modificare i permessi, affinché il file non venga caricato all'accensione
-Rinominare il file
-Freezare il file
Ho editato il post: gli script rinominano il file
"Edit: I've attached two updated CWM zips that will do this; kiesexe_disable[move].zip will move the file to kiesexe.bak and kiesexe_enable[move].zip will move it back to kiesexe."
-
Quote:
csrurt
Nuova versione del Bravia Engine 2 per il nostro S3, porting diretto dal Sony Xperia Z:
I9300 Bravia Engine 2 from Xperia Z
Con il flash di questa mod di otterrà un miglioramento evidente nella resa cromatica e nel dettaglio delle immagini e dei video ed una generale miglior resa grafica di tutto il telefono.
File .zip da flashare da recovery (consigliato wipe cache e wipe dalvik cache prima del flash).
Testato e funzionante ;)
Domanda stupida: flashabile senza problemi anche con ICS 4.0.4?
-
Quote:
Jack23
Domanda stupida: flashabile senza problemi anche con ICS 4.0.4?
Nasce per Xperia Z da firmware Jelly Bean 4.1.2, il porting è stato fatto per S3 con firmware/rom 4.1.2 deodexed...io non lo proverei su 4.0.4...poi se il pericolo è il tuo mestiere, potresti fare un nandroid backup e provare...
Ma che ci fai ancora con un 4.0.4???...amante del vintage??? rotfl
-
Quote:
csrurt
Nasce per Xperia Z da firmware Jelly Bean 4.1.2, il porting è stato fatto per S3 con firmware/rom 4.1.2 deodexed...io non lo proverei su 4.0.4...poi se il pericolo è il tuo mestiere, potresti fare un nandroid backup e provare...
Ma che ci fai ancora con un 4.0.4???...amante del vintage??? rotfl
si i porting vanno fatti sulla stessa base firmware .... come quelli dell'S4 molti non vanno su 4.1.2 ma su 4.2.1 ...
ahahah ancora la 4.0.4 ???
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Raga. Cerco una rom deodex Sammy che sia ELLC o EMA2. Me ne potreste dire qualcuna? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Potete rispondere per favore? Grazie.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Basta che fai scorrere l'elenco nella sezione modding e a fianco del nome c'è la baseband
-
Quote:
lucacerio
Basta che fai scorrere l'elenco nella sezione modding e a fianco del nome c'è la baseband
Okay. Grazie.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
In prima pagina di questo thread trovi tutte le rom che ci sono in sezione!
Ormai sono tutte aggiornate agli ultimi firmware.. se le vuoi basate su quei vecchi firmware scarichi le precedenti versioni, guardando dal changelog la corrispondente base ;)