Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti sono in cerca di una rom per il mio s3, ora ho l'ultimo firmware ufficiale no brand ita, per ora mi ero orientato sulla Revolution hd. sto cercando una rom basata sulla stock con buona fluidità e con un occhio anche al risparmio energetico, più è stabile meglio è, consigli?
grazie in anticipo !! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Radacast
salve a tutti sono in cerca di una rom per il mio s3, ora ho l'ultimo firmware ufficiale no brand ita, per ora mi ero orientato sulla Revolution hd. sto cercando una rom basata sulla stock con buona fluidità e con un occhio anche al risparmio energetico, più è stabile meglio è, consigli?
grazie in anticipo !! :)
Anch'io sto cercando una ROM del genere.. Ma per ora da quanto ho sentito La revolution HD 25.0 è la migliore basata su Samsung.. Qualcuno mi corregga se sbaglio :)
-
Quote:
Gianfranco19
Anch'io sto cercando una ROM del genere.. Ma per ora da quanto ho sentito La revolution HD 25.0 è la migliore basata su Samsung.. Qualcuno mi corregga se sbaglio :)
la migliore non esiste .... c'e la migliore per le tue esigenze ;) io ti ho dato un consiglio ... ma sta a te provarle e vedere quella che ti soddisfa di più
-
Quote:
Originariamente inviato da RagzDog
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
la migliore non esiste .... c'e la migliore per le tue esigenze ;) io ti ho dato un consiglio ... ma sta a te provarle e vedere quella che ti soddisfa di più
Si solo che io vorrei provare ROM solo basate su firmware Samsung.. Mi potresti dire quali sono? Cmq avrei una domanda.. Adesso ho cambiato kernel.. Quindi se volessi flashare un altra ROM dovrei fare un wipe data da recovery e poi sempre da recovery flashare l'altra ROM giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianfranco19
Si solo che io vorrei provare ROM solo basate su firmware Samsung.. Mi potresti dire quali sono? Cmq avrei una domanda.. Adesso ho cambiato kernel.. Quindi se volessi flashare un altra ROM dovrei fare un wipe data da recovery e poi sempre da recovery flashare l'altra ROM giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
te l'ho detto nei post prima le migliori .... se passi da una rom a un'altra è consigliato un full wipe ... wipe data / cache /dalvik cache e format system
-
Quote:
Gianfranco19
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'elenco completo delle rom samsung lo trovi in prima pagina. La procedura per l'installazione delle singole rom la trovi nei rispettivi thread.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
RagzDog
Anche io mi baserò sulle ROM che hai consigliato ma per vari motivi non posso provarle tutte e quindi ne cercavo una da andare a colpo sicuro. Grazie comunque :)
-
Vorrà dire che proverò anche io la revolution, anche se ora questa Carbon si è stabilizzata :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
RagzDog
ciao ragazzi scusate il secondo post consecutivo
volevo chiedervi se conoscevate app che misurino in munuti quanto sono state usate delle app (esempio : 10 munuti facebbook) e il loro impatto sulla batteria. Grazie a tutti per le risposte
Ciao, dunque c'è questa, credo faccia quello che cerchi ma è a pagamento ;)
-
Ragazzi ho di sapere per favore qual'è secondo voi il modem per avere il 3g più efficiente da che è molto lento, non riesco nemmeno a guardarmi un video su youtube e carico molto lentamente il resto delle app con connessione dati, premetto che utilizzo la imperium rom 11.1 che è una bomba a dire il vero, cm kernel uso ora lo shark ma ho provato anche il boeffla però la connessione in 3g nnè cambiata (probabilmente nn c'entra niente, nn l so) e infine sn vodafone, prima dell's3 avevo un lg optimus sol e andava a meraviglia il 3g quindi inteoria dovrebbe andare ancora meglio ora però nn so cosa fare cn il modem, vorrei sapere se ce ne uno meglio di altri ecc. Grazie in anticipo per l'aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2