CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 700 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diavolo89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

qualcuno di voi ha mai provato questa ROM [ROM][MC3][JKAY] Purelook HD v5+v5a I SGS 4 + Xperia Z I[Apr 23]-Lightning in the Sky - Page 215 - xda-developers ?

Se si qualche feedback?
    C e un thread qui sul forum mi sembra .....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ciao mi chiamo Alessandro, e oggi mi unisco a voi come possessore di s3, lasciando la sezione s2, in cui ero molto presente e spero di fare altretanto qui cmq, sono qui anche io per un consiglio, io su s2 avevo l'accoppiata alliancerom, e dori/siyah, la rom, mi manteneva tutte le funzioni stock cn l'aggiunta anche di altre prese da s3 e note 2 e la possibilità di cambiare molte parti dell Ui singolarmente (cioè nn parlo di temi, ma proprio opzioni per modificare singole cose), mentre il kernel per lo piu lo avevo per potenziare l'audio in cuffia, essendo che mi alleno in palestra, che è molto rumorosa, mi killo i timpani cn un po di ritmo (si rende di più davvero :P ) , quindi volevo sapere, se mi potevate suggerire qualche rom che mantenesse per lo piu aspetto grafico e funzioni stock, e un kernel che rendesse bene a livello audio, che poi è batteryfriendly tanto meglio, ma credo che rispetto ad s2 sto s3 duri di piu

p.s. s3 arrivato stamattina, gia pronto a moddare ahahahahah
    Ultima modifica di AlexVip; 29-04-13 alle 12:26

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ciao mi chiamo Alessandro, e oggi mi unisco a voi come possessore di s3, lasciando la sezione s2, in cui ero molto presente e spero di fare altretanto qui cmq, sono qui anche io per un consiglio, io su s2 avevo l'accoppiata alliancerom, e dori/siyah, la rom, mi manteneva tutte le funzioni stock cn l'aggiunta anche di altre prese da s3 e note 2 e la possibilità di cambiare molte parti dell Ui singolarmente (cioè nn parlo di temi, ma proprio opzioni per modificare singole cose), mentre il kernel per lo piu lo avevo per potenziare l'audio in cuffia, essendo che mi alleno in palestra, che è molto rumorosa, mi killo i timpani cn un po di ritmo (si rende di più davvero :P ) , quindi volevo sapere, se mi potevate suggerire qualche rom che mantenesse per lo piu aspetto grafico e funzioni stock, e un kernel che rendesse bene a livello audio, che poi è batteryfriendly tanto meglio, ma credo che rispetto ad s2 sto s3 duri di piu

p.s. s3 arrivato stamattina, gia pronto a moddare ahahahahah
    Benvenuto! Allora come prima cosa guardati bene la prima pagina di questo 3D trovi tutte le migliori rom di questo sito. Per rispondere alla tua richiesta ti direi di provare o la wanam lite o la lightforce o la AnonoROM, sono le più leggere e mantengono il tema stock con tutte le feature dell's3. Abbinaci un Kernel tipo Shark, Boeffla o addirittura lo Stock Modded
    Per il sound i primi due hanno un tool dedicato chiamato Boeffla Sound dove puoi impostare di tutto e di più!

Device: Galaxy SIII GT-I9300
    Rom: AnonoROM
    Kernel: Shark v15.2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Locaa92 per il post:

AlexVip (29-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Locaa92 Visualizza il messaggio
    Benvenuto! Allora come prima cosa guardati bene la prima pagina di questo 3D trovi tutte le migliori rom di questo sito. Per rispondere alla tua richiesta ti direi di provare o la wanam lite o la lightforce o la AnonoROM, sono le più leggere e mantengono il tema stock con tutte le feature dell's3. Abbinaci un Kernel tipo Shark, Boeffla o addirittura lo Stock Modded
    Per il sound i primi due hanno un tool dedicato chiamato Boeffla Sound dove puoi impostare di tutto e di più!

Device: Galaxy SIII GT-I9300
    Rom: AnonoROM
    Kernel: Shark v15.2
    Grazie, ora do un occhio ai due kernel, per quanto riguarda la rom, piu che leggere mi interessano personalizzabili, tanto le app che nn mi servono le levo io con calma, da quelle sammy a quelle inserite dal dev, nn è un problema xD, ero incuriosito da questa anono o l'ultimarom o la imperium che vedo molto nominate, ma alla fine bisognerebbe provarle ma il tempo in questo periodo è poco :S

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Grazie, ora do un occhio ai due kernel, per quanto riguarda la rom, piu che leggere mi interessano personalizzabili, tanto le app che nn mi servono le levo io con calma, da quelle sammy a quelle inserite dal dev, nn è un problema xD, ero incuriosito da questa anono o l'ultimarom o la imperium che vedo molto nominate, ma alla fine bisognerebbe provarle ma il tempo in questo periodo è poco :S
    Personalizzabili vai di UltimaRom o Imperium e sicuramente non sbagli
    UltimaRom è temata però JB Domination, Imperium stock con la possibilità poi di installare il tema che vuoi a parte!
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

8. Il seguente Utente ha ringraziato TopoMonko per il post:

AlexVip (29-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao raga!...sono indeciso su quale kernel usare...mi spiego, ho usato per tantissimo tempo il siyah con dual e triple boot e in quanto a consumi batteria mi ci sono trovato bene, per cui conosco bene quello, ma dato che per ora mi tengo solo un boot quindi una rom sola, posso avere un consiglio su quale altro kernel potrei provare per una buona durata di batteria?

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ciao raga!...sono indeciso su quale kernel usare...mi spiego, ho usato per tantissimo tempo il siyah con dual e triple boot e in quanto a consumi batteria mi ci sono trovato bene, per cui conosco bene quello, ma dato che per ora mi tengo solo un boot quindi una rom sola, posso avere un consiglio su quale altro kernel potrei provare per una buona durata di batteria?

Ultimamente ha molto successo lo shark kernel . Su xda il googy kernel
    Io ti consiglio il boeffla per durata di batteria ... sono arrivato a 5.30 ore di schermo acceso ... ovviamente con undervolt e chicche varie....

PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

blasf70 (30-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio

Blackened
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

13. Il seguente Utente ha ringraziato TopoMonko per il post:

blasf70 (30-04-13)

Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e grazie in anticipo... Io ho la Black Diamond 5.0.1, volevo sapere come posso fare per mettere come widget uno switch effettivo sa 3g a 2g e viceversa...

Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

Buongiorno
    Nessuno usa la Slim Bean su SIII raga?
    Ho letto tutto il post su xda : [ROM][4.2.2]Slim Bean - i9300 [Build 4.2][April 22 2013] - xda-developers
    ma sembra che quella noia la abbia solo io .
    Locaa92 pochi post fa asseriva che si tratta di una rom da base firmware leaked ma non ho trovato riscontri al riguardo.
    Resto del parere che si debba dare una possibilità a questa rom pero' non sono ancora riuscito a farla andare a dovere ....
    Sono aperto a suggerimenti.

Pagina 92 di 700 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio