C e un thread qui sul forum mi sembra .....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, ciao mi chiamo Alessandro, e oggi mi unisco a voi come possessore di s3, lasciando la sezione s2, in cui ero molto presente e spero di fare altretanto quicmq, sono qui anche io per un consiglio, io su s2 avevo l'accoppiata alliancerom, e dori/siyah, la rom, mi manteneva tutte le funzioni stock cn l'aggiunta anche di altre prese da s3 e note 2 e la possibilità di cambiare molte parti dell Ui singolarmente (cioè nn parlo di temi, ma proprio opzioni per modificare singole cose), mentre il kernel per lo piu lo avevo per potenziare l'audio in cuffia, essendo che mi alleno in palestra, che è molto rumorosa, mi killo i timpani cn un po di ritmo (si rende di più davvero :P ) , quindi volevo sapere, se mi potevate suggerire qualche rom che mantenesse per lo piu aspetto grafico e funzioni stock, e un kernel che rendesse bene a livello audio, che poi è batteryfriendly tanto meglio, ma credo che rispetto ad s2 sto s3 duri di piu
p.s. s3 arrivato stamattina, gia pronto a moddare ahahahahah
Ultima modifica di AlexVip; 29-04-13 alle 12:26
Benvenuto! Allora come prima cosa guardati bene la prima pagina di questo 3D trovi tutte le migliori rom di questo sito. Per rispondere alla tua richiesta ti direi di provare o la wanam lite o la lightforce o la AnonoROM, sono le più leggere e mantengono il tema stock con tutte le feature dell's3. Abbinaci un Kernel tipo Shark, Boeffla o addirittura lo Stock Modded![]()
Per il sound i primi due hanno un tool dedicato chiamato Boeffla Sound dove puoi impostare di tutto e di più!
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15.2
AlexVip (29-04-13)
Grazie, ora do un occhio ai due kernel, per quanto riguarda la rom, piu che leggere mi interessano personalizzabili, tanto le app che nn mi servono le levo io con calma, da quelle sammy a quelle inserite dal dev, nn è un problema xD, ero incuriosito da questa anono o l'ultimarom o la imperium che vedo molto nominate, ma alla fine bisognerebbe provarle ma il tempo in questo periodo è poco :S
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
AlexVip (29-04-13)
Ciao raga!...sono indeciso su quale kernel usare...mi spiego, ho usato per tantissimo tempo il siyah con dual e triple boot e in quanto a consumi batteria mi ci sono trovato bene, per cui conosco bene quello, ma dato che per ora mi tengo solo un bootquindi una rom sola, posso avere un consiglio su quale altro kernel potrei provare per una buona durata di batteria?
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
blasf70 (30-04-13)
blasf70 (30-04-13)
Ciao a tutti e grazie in anticipo... Io ho la Black Diamond 5.0.1, volevo sapere come posso fare per mettere come widget uno switch effettivo sa 3g a 2g e viceversa...
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Buongiorno
Nessuno usa la Slim Bean su SIII raga?
Ho letto tutto il post su xda : [ROM][4.2.2]Slim Bean - i9300 [Build 4.2][April 22 2013] - xda-developers
ma sembra che quella noia la abbia solo io.
Locaa92 pochi post fa asseriva che si tratta di una rom da base firmware leaked ma non ho trovato riscontri al riguardo.
Resto del parere che si debba dare una possibilità a questa rom pero' non sono ancora riuscito a farla andare a dovere ....
Sono aperto a suggerimenti.