Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Blackened ;)
Il blackened dyers l'ho usato un pò quando ci furono i primi aggiornamenti di jb, solo che non si può settare a proprio piacimento....ma comunque mi piaceva...ho letto che consigli lo shark...ma a consumi batteria com'è?...poi per greenify e i settaggi, dove si trovano dei riferimenti?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Il blackened dyers l'ho usato un pò quando ci furono i primi aggiornamenti di jb, solo che non si può settare a proprio piacimento....ma comunque mi piaceva...ho letto che consigli lo shark...ma a consumi batteria com'è?...poi per greenify e i settaggi, dove si trovano dei riferimenti?...
Shark...:D:D:D...sfaticato...lo trovi in op
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3540298
Greenify...:D:D:D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38192418
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Grande ale...rapido e tempestivo!!! ;)
Edit: quando avrò installato tutto ti chiederò come si setta e come si usa greenfy :D
-
Quote:
AlexVip
Te ti ho visto in quasi ogni thread che ho letto.. e ne sto leggendo tanti ahahah, ma x l'audio lo shark offre qualche boost in cuffia? no xk io ora ce lo solo con root, e ieri in palestra, ha un buon audio l's3, ma è troppo basso x i miei gusti :S
visto che ci sei, faccio la domanda a te e cmq a chiunque altro, se avete provato la UltimaRom e la Imperium, con quale vi siete trovati meglio, tra stabilità e personalizzazione?
Inoltre, ho visto che oltre al famoso jkay ce anche il 3minit che pero nn ha thread qui su androidiani, o nn lo trovato, che grosse differenze ci sono, ce uno meglio dell'altro?
tralasciando l'app a pagamento dello jkay ;)
eheh sono ovunque :p
Lo Shark ha abilitato il supporto all'app BoefflaSound, realizzata proprio da AndiP (il creatore del Boeffla), con la quale puoi modificare tutto quello che vuoi riguardante la parte audio!
Son sicuramente le Rom più complete che ci siano (si può notare anche dai GB :p) .. Son anch'esse le mie preferite, ma ultimamente io preferisco Imperium! Non so se sia per via dello Shark ma la trovo più fluida e reattiva! Per quanto riguarda la personalizzazione forse UltimaRom ha qualcosa in più, ma roba di poco conto, almeno per quanto riguarda il mio gusto!
Ad esser sinceri il 3Minit l'ho provato solo alla prima versione e so che ha fatto passi da gigante quindi non mi posso esprimere.. Ho acquistato Jkay da moltissimo tempo quindi ho sempre utilizzato quello! Offre veramente tutto quello che vuoi.. Ti consiglio comunque di provarle entrambe.. Jkay ha rilasciato tra l'altro qualche giorno fa l'app free (limitata ovviamente nelle funzioni)
Jkay: [MOD][JB] JKay Deluxe 14.94 for XXEMC3/2/B5 - Free Deluxe Settings Lite!!! Apr 29th - xda-developers
3Minit: [MODS] 3MINIT FRAMEWORK v2.3.2 [CUSTOMIZABLE] - xda-developers
-
Quote:
TopoMonko
eheh sono ovunque :p
Lo Shark ha abilitato il supporto all'app BoefflaSound, realizzata proprio da AndiP (il creatore del Boeffla), con la quale puoi modificare tutto quello che vuoi riguardante la parte audio!
Son sicuramente le Rom più complete che ci siano (si può notare anche dai GB :p) .. Son anch'esse le mie preferite, ma ultimamente io preferisco Imperium! Non so se sia per via dello Shark ma la trovo più fluida e reattiva! Per quanto riguarda la personalizzazione forse UltimaRom ha qualcosa in più, ma roba di poco conto, almeno per quanto riguarda il mio gusto!
Ad esser sinceri il 3Minit l'ho provato solo alla prima versione e so che ha fatto passi da gigante quindi non mi posso esprimere.. Ho acquistato Jkay da moltissimo tempo quindi ho sempre utilizzato quello! Offre veramente tutto quello che vuoi.. Ti consiglio comunque di provarle entrambe.. Jkay ha rilasciato tra l'altro qualche giorno fa l'app free (limitata ovviamente nelle funzioni)
Jkay:
[MOD][JB] JKay Deluxe 14.94 for XXEMC3/2/B5 - Free Deluxe Settings Lite!!! Apr 29th - xda-developers
3Minit:
[MODS] 3MINIT FRAMEWORK v2.3.2 [CUSTOMIZABLE] - xda-developers
ho optato per la imperium e wua, sto ad olte un gb e continua il download ahahahah e cmq optero mis a anche io per jkay, e anche per lo shark, sembra la configurazione piu gettonata, al massimo si cambia :P Grazie cmq :D
-
Quote:
AlexVip
ho optato per la imperium e wua, sto ad olte un gb e continua il download ahahahah e cmq optero mis a anche io per jkay, e anche per lo shark, sembra la configurazione piu gettonata, al massimo si cambia :P Grazie cmq :D
Prego!
A cambiare fai sempre in tempo e ci metti 2 minuti ;)
-
Signori a proposito di modding.....volevo cercare di risolvere il solito bug della luminosità su S3.
Ho dato uno sguardo su XDA, ma quei tool e guide varie sono un pò vekkiotte, non credo ke funzionino su JB 4.1.2 EMA2....
Qualcuno ha qualche altra soluzione?
-
Quote:
Actuamy
Signori a proposito di modding.....volevo cercare di risolvere il solito bug della luminosità su S3.
Ho dato uno sguardo su XDA, ma quei tool e guide varie sono un pò vekkiotte, non credo ke funzionino su JB 4.1.2 EMA2....
Qualcuno ha qualche altra soluzione?
Mi aggiungo, anche se non ci credo molto che si possa risolvere..
-
Quote:
alinghi100
anche se non ci credo molto che si possa risolvere..
Eppure ci sono dei thread su XDA in cui ho letto dei commenti molto positivi....il guaio è ke di sicuro non andranno bene per i firmware ke usiamo noi....
-
Ragazzi sono molto soddisfatto della ROM Android Revolution HD! è davvero molto fluida e veloce mi piace davvero tanto.. Però la batteria non è ancora il massimo.. Che kernel mi consigliate per la batteria? Io ho provato Perseus ma la fluidità scende tantissimo roba che anche il blocca schermo lagga tantissimo.. Che kernel mi consigliate per un po di aumento di batteria ma cmq fluido come la revolution HD?