Aldo tu usi quello ogni volta?
Intendo quello con "init.d folder cleaning".....
Aspetterò come il giorno della pasqua :)Quote:
Originariamente inviato da alinghi100
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qual'è il governor migliore? Prestante ma allo stesso tempo buono per la batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Yanksusq + sio senz'ombra di dubbio ;)
Il pegasus è ottimo per la batteria, ma la fluidità ne risente parecchio....
Stesso discorso per lo zzmove + zen.....
Solo lo yanksusq ti darà una fluidità mai vista.....praticamente il cel gira come un iphone ;)
Kimo ricorda di fare "almeno" tre cicli di ricarica completi dopo averlo flashato, così "entra in circolo" rotfl
Salve a tutti, volevo chiedere se e possibile utilizzare l UI del tablet per quanto riguarda skype su S3, mi interessa in particolar modo la possibilita di scrivere e utilizzare la cam contemporaneamente
ah scordavo ... Utilizzo la lightforce ROM e non e possibile settare i dpi
qualche soluzione o idea ?
Provo qui, girando in rete ho trovato questo sito: Unlock your phone safe and fast - UnlockUnit.com qualcuno mi sa dire che cosa fanno??? se qualcuno gia' lo ha usato ?? Grz
Salve Amici! Volevo chiedere conferma se con Firmware Stock XXEMC2, kernel Stock e Root non si può usufruire delle Bootanimations.
I pacchetti .zip flashabili via Recovery devono essere supportati da un Kernel Custom o dalla Rom Custom? Oppure da entrambi?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la cortesia di fare luce su questo....amletico dubbio !
Se guardi in prima pagina vi sta il link del thread per le bootanimation... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3157134.
Non si può pretendere che 30 secondi dopo aver pubblicato una domanda di ottenere una risposta. Qui gente ve ne sta, bisogna solo aver pazienza.
Inviato dal mio GT-I9300
qualcuno puo' risp cortesemente..