@dieguccio tra le ROM SAMMY quale mi consigli?
Ovviamente il consiglio è aperto a tutti
EDIT: Ora ho messo in download la IMPERIUM e la voglio provare con il kernel siyah, vediamo come risponde![]()
@dieguccio tra le ROM SAMMY quale mi consigli?
Ovviamente il consiglio è aperto a tutti
EDIT: Ora ho messo in download la IMPERIUM e la voglio provare con il kernel siyah, vediamo come risponde![]()
Ultima modifica di stifler83; 05-04-13 alle 12:43
Messa anche in data/app rw-r-r ma niente non si installa! Io dovrei
1) copiare in data/app modificare rw-r-r
2) riavviare in recovery e wipe dalvlik e cache
3) dovrebbe esserci
Ovviamente non va...con titanium cosa dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da stifler83
Fra le rom sammy io ti consiglio personalmente appunto l'imperium) fluida, batteria ottima (arrivo tranquillamente alle 11 di sera anche giocando, navigando, email ecc.) E poi durante l'installazione ti da la possibilità di installare diverse migliorie prese da altri telefoni, per esempio il walkman, l'album xperia, widget di vario tipo ecc. La tengo da una settimana e poco più
e mj trovo bene
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao gente! 2 domande/consigli:
1- per la seconda volta il mio S3, ancora (spero per poco) stock 3 italia con il 4.1.2, mi ha detto che la scheda sd esterna ha problemi e deve essere riformattata. Ora la sto recuperando, spero, come ho già fatto in passato... come posso fare per prevenire questo fastidioso, per fortuna salvo in automatico tutti i video e le foto su DropBox, e rognoso problema? Qualche formato particolare per prevenire futuri problemi?
2- l'app della radio di qualche post addietro potrò installarla nella custom che andrò a installare?
Ciao Satoshi
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!