La Rom Imperium v10.1 è fenomenalela migliore Sammy che abbia mai provato, unica pecca erano i toogle custom, ma a me piacciono quelli stock, quindi ho flashato la mod 3mint e tutto liscio!
![]()
La Rom Imperium v10.1 è fenomenalela migliore Sammy che abbia mai provato, unica pecca erano i toogle custom, ma a me piacciono quelli stock, quindi ho flashato la mod 3mint e tutto liscio!
![]()
A qualcuno è sparita l'icona della cuffie con relativo menù che si apre??
Che rom hai?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho l'imperium...ma ha cominciato a non apparire più da quando ho fatto il deep clean...
Ciao a tutti! Volevo chiedere una semplice informazione.. Nel caso in cui prendo un S3 brandizzato 3, posso tramite odin mettere un firmware no brand e utilizzare tranquillamente una sim vodafone? Perchè i tizi della 3 mi avrebbero detto che le sim di altri operatori non funzionano proprio.. Non vorrei ci fossero limitazioni di tipo hardware ma ne dubito. :o
No non ci sono problemi, una volta fatto il debrand il dispositivo supporta qualsiasi tipo di sim e modemcmq la sezione giusta su cui postare è il pronto soccorso in questo caso. Qui si richiedono consigli sulle ROM in generale
![]()
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom v11 Kjata
Kernel: Boeffla 2.9
Ragazzi, incuriosito dal famigerato shark kernel (ne sento parlare benissimo praticamente da tutti) ho provato ad installarlo con le impostazioni aroma della rom imperium. Solo che ho notato un brusco surriscaldamento del telefono? Io con il kernel stock repacked che si trova sempre nell'aroma imperium, mi trovo benissimo; che faccio, riprovo lo shark o tengo il kernel stock?grazie :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2