Ciao ragazzi sapete se è possibile cambiare la voce dell s voice ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi sapete se è possibile cambiare la voce dell s voice ?
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
considera anche la AnonoRom
leggera e ottima
già con una leggera tematura di blu
esatto, il jkay non cambia il colore, al massimo si può optare per il domination che ha anche il framewark jkay
non è modding, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-s-voice.html
Nella cartella personale di Jkay pero c'è anche il tema per rendere i toggle in stile blu Aosp!
My Files
Altrimenti si considerano altri temi che vanno a modificare però anche tutto il sistema e le altre applicazioni (esempio il domination come suggerito da Dieguccio)
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Ragazzi qual è la ROM più bella esteticamente secondo voi? Mi sto facendo una lettura generale sulla fluidità ecc ecc però mi piacerebbe trovare anche qualche figata dal punto di vista estetico.
Bella esteticamente è solo grazie ai temi che puoi applicare su tutte le rom (rispettando se firmware compatibile).. i più famosi sono sicuramente il Domination e L'ElegantTheme!
Poi ci sono developer che nelle rom rom hanno integrato un tema personale! Ti consiglio di dare un'occhiata alla SpartaRom, FrankensteinRom e MayaRom! Molto particolari![]()
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
shin17 (16-04-13)
Ragazzi un consiglio, la rom più personalizzabile allo stesso tempo anche in prestazioni migliore? E con quale kernel dovrei usarla? Grazie in anticipo e scusate se la domanda é già stata fatta ma ho appena avuto questo fantastico smartphone e vorrei sfruttarlo al massimo![]()
Mi potreste spiegare quel è la differenza tra le ROM su base Samsung e quelle AOSP/AOKP/CM/MIUI ? È particolarmente consigliato o preferibile scegliere una delle due per la stabilità del telefono? E per finire volevo chiedervi come vi sembra la CyanogenMod 10.1 JB, visto che sull'I9003 mi piaceva ma non era supportata al meglio e non vorrei rovinare subito l'S3
salve,oggi ho flashato la Frankenstein Rom...sembra molto buona,però diciamo che per i miei gusti è un pò troppo "cartone animato" vorrei un consiglio su una Rom performante,leggera e un pò più sobria.