CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 700 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

@Albe.Minimal, il modem nelk2 è l'ultimo della tre, quindi non per demoralizzarti, ma anche se dovessi cambiare rom alla fine sempre il nelk2 andresti a mettere (per avere una ricezione migliore) ..
    Potresti provare a mettere il firmware precedente all'ultimo, non su base 4.1.2 ma su base 4.1.1 , che dovrebbe avere il nelk1, e vedere se ci sono miglioramenti.. Fai un backup con kyes e fai la prova..

2.  
    Androidiano L'avatar di AiirJoker

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Provate entrambe. Non per togliere nulla alla Fox, ottima rom, ma la Imperium è più completa e anche come durata della batteria mi trovo meglio su quest'ultima, forse è dovuto anche al kernel non so. Per quanto riguarda la fluidità sono entrambe ottime. Considera che però, almeno per ora, la Fox è in una fase di stallo perchè Raffaele si sta dedicando ad S4 e non si sa ancora se farà uscire un nuovo update della Fox su S3 quando verrà rilasciato ufficialmente il 4.2 da mamma Sammy.
    Beh allora metto la imperium ma metto quella basata su 4.2.2 o 4.1.2? E che kernel metto?

Smartphone

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AiirJoker Visualizza il messaggio
    Beh allora metto la imperium ma metto quella basata su 4.2.2 o 4.1.2? E che kernel metto?
    Se metti quella basata su 4.1.2 hai maggiori personalizzazioni, inoltre é possibile installare il jkay; quanto al kernel molti consigliano lo shark ed alcuni lamentano sporadicamente qualche crash alla fotocamera legato al kernel shark ( non tutti però).

Se metti quella su base 4.2 leaked, potrai provare il nuovo aggiornamento, poi la versione 13.1.1 non ha nessun bug, ma dovrai tenerti stretto il kernel stock ( fino a quando la Samsung non rilascerà i sorgenti).
    Inoltre pur non potendo utilizzare jkay (quindi deluxe setting), potrai mettere xposed che permette di fare qualche modifica, ma nulla in confronto al jkay.
    Al momento ho la 13.1.1 e mi trovo benone..
    A te la scelta

5. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzosicilia per il post:

AiirJoker (04-06-13)

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    Se metti quella basata su 4.1.2 hai maggiori personalizzazioni, inoltre é possibile installare il jkay; quanto al kernel molti consigliano lo shark ed alcuni lamentano sporadicamente qualche crash alla fotocamera legato al kernel shark ( non tutti però).

Se metti quella su base 4.2 leaked, potrai provare il nuovo aggiornamento, poi la versione 13.1.1 non ha nessun bug, ma dovrai tenerti stretto il kernel stock ( fino a quando la Samsung non rilascerà i sorgenti).
    Inoltre pur non potendo utilizzare jkay (quindi deluxe setting), potrai mettere xposed che permette di fare qualche modifica, ma nulla in confronto al jkay.
    Al momento ho la 13.1.1 e mi trovo benone..
    A te la scelta
    Maaaaaaaa cos'è jkay e cos'è xposed ? qualcosa legato alla personalizzazione?
    Cmq allora direi la 13! Ma sono uguali in quanto batteria e fluidità?

Smartphone

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AiirJoker Visualizza il messaggio
    Maaaaaaaa cos'è jkay e cos'è xposed ? qualcosa legato alla personalizzazione?
    Cmq allora direi la 13! Ma sono uguali in quanto batteria e fluidità?
    Non é la sezione adatta per parlare del jkay, ma troverai facilmente il thread di riferimento su questo forum ( così capirai tutte le sue potenzialità, sono davvero tante, ma deluxe setting é a pagamento).
    Ritornando in tema sostanzialmente non ci sono molte differenze sia per la durata della batteria che per fluidità.
    Il consiglio migliore é di testarle e se non sei soddisfatto cambi.

8. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzosicilia per il post:

AiirJoker (04-06-13)

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    Non é la sezione adatta per parlare del jkay, ma troverai facilmente il thread di riferimento su questo forum ( così capirai tutte le sue potenzialità, sono davvero tante, ma deluxe setting é a pagamento).
    Ritornando in tema sostanzialmente non ci sono molte differenze sia per la durata della batteria che per fluidità.
    Il consiglio migliore é di testarle e se non sei soddisfatto cambi.
    Ok proverò a installare la 13 e casomai riscontrati problemi cambio grazie mille!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GT I9003

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Deve esserci qualcosa che non va nella rom per non far girare lo shark a dovere.
    Sei con la stock?
    Si sono con la stock.. Poichè mi piace a essere sincero, soprattutto mi trovo bene con la tastiera per i messaggi e la sua intuizione... Oltre alla domanda di prima ne aprofitto per domandare un'altra cosa anche, se metto il tema dell S4 mi va a cambiare qualcosa come la tastiera per messaggi ecc?
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ico92 Visualizza il messaggio
    se metto il tema dell S4 mi va a cambiare qualcosa come la tastiera per messaggi ecc? Grazie.
    Se stai parlando solo di "tema" non ti preoccupare ico....vedrai solo delle modifiche a livello "estetico" (icone, colori, insomma roba di personalizzazione), ma nulla che và a modificare i programmi o le app
    E' probabile che la tastiera la troverai un pò diversa (parlo di modifiche solo estetiche)....ma non saprei dirti con certezza.
    Regolati con gli screenshot che trovi e ti fai un'idea....

EDIT: per caso ti riferisci a qualcosa del genere? ---> http://www.androidgalaxys.net/moddin...-il-galaxy-s3/
    E' questo che cerchi?
    Ultima modifica di Actuamy; 04-06-13 alle 18:25
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

12. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

ico92 (04-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GT I9003

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Se stai parlando solo di "tema" non ti preoccupare ico....vedrai solo delle modifiche a livello "estetico" (icone, colori, insomma roba di personalizzazione), ma nulla che và a modificare i programmi o le app
    E' probabile che la tastiera la troverai un pò diversa (parlo di modifiche solo estetiche)....ma non saprei dirti con certezza.
    Regolati con gli screenshot che trovi e ti fai un'idea....

EDIT: per caso ti riferisci a qualcosa del genere? ---> Tema completo stile Galaxy S4 per il Galaxy S3
    E' questo che cerchi?
    Si sono con la stock.. Poichè mi piace a essere chiaro mi trovo bene con la tastiera per i messaggi e la sua intuizione... Per quanto riguarda invece il mancato raggiungimento delle mie ambizioni sulle prestazioni come posso risolvere??
    Grazie.

Baby Droid L'avatar di michaeldoodle

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Passando da Sammy ad AOSP, cosa ne pensate della ParanoidAndroid?
    L'ho appena flashata, devo dire che non è affatto male..
    Nessun battery drain o problemi simili.
    Molto bello è il sistema di notifica Hello Halo
    A chi interessasse, il download è in firma (;

Inviato dal mio GT-I9300

Pagina 128 di 700 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio