Aldo tu usi quello ogni volta?
Intendo quello con "init.d folder cleaning".....
Aspetterò come il giorno della pasquaOriginariamente inviato da alinghi100
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Actuamy (02-05-13)
Ragazzi qual'è il governor migliore? Prestante ma allo stesso tempo buono per la batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Yanksusq + sio senz'ombra di dubbio
Il pegasus è ottimo per la batteria, ma la fluidità ne risente parecchio....
Stesso discorso per lo zzmove + zen.....
Solo lo yanksusq ti darà una fluidità mai vista.....praticamente il cel gira come un iphone
Kimo ricorda di fare "almeno" tre cicli di ricarica completi dopo averlo flashato, così "entra in circolo"![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Salve a tutti, volevo chiedere se e possibile utilizzare l UI del tablet per quanto riguarda skype su S3, mi interessa in particolar modo la possibilita di scrivere e utilizzare la cam contemporaneamente
ah scordavo ... Utilizzo la lightforce ROM e non e possibile settare i dpi
qualche soluzione o idea ?
Provo qui, girando in rete ho trovato questo sito: Unlock your phone safe and fast - UnlockUnit.com qualcuno mi sa dire che cosa fanno??? se qualcuno gia' lo ha usato ?? Grz
Salve Amici! Volevo chiedere conferma se con Firmware Stock XXEMC2, kernel Stock e Root non si può usufruire delle Bootanimations.
I pacchetti .zip flashabili via Recovery devono essere supportati da un Kernel Custom o dalla Rom Custom? Oppure da entrambi?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la cortesia di fare luce su questo....amletico dubbio !
![]()
Device: GT-I9300
Versione Firmware: Jelly Bean 4.1.2
Versione banda base: I9300XXELLA
Se guardi in prima pagina vi sta il link del thread per le bootanimation... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3157134.
Non si può pretendere che 30 secondi dopo aver pubblicato una domanda di ottenere una risposta. Qui gente ve ne sta, bisogna solo aver pazienza.
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ragz (04-05-13),Tigresiberiana (04-05-13)
qualcuno puo' risp cortesemente..