CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 700 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    e per ultimarom, non esiste un tema flashabile? alla fine io uso poche opzioni delle imperium (center clock, apk del note tipo camera galleria e tastiera, xposed, acuwather s4, ink effect, nexus camera, e torch in lock, stop)
    Potresti provare a flashare un tema universale, ma rischi altamente di trovarti un mix tra i due temi..
    Se ti interessano solo quelle cose potresti provare anche altre rom piu leggere, vedi nei changelog e nelle features se hanno quelle funzioni.. e se sono temate stock!
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Potresti provare a flashare un tema universale, ma rischi altamente di trovarti un mix tra i due temi..
    Se ti interessano solo quelle cose potresti provare anche altre rom piu leggere, vedi nei changelog e nelle features se hanno quelle funzioni.. e se sono temate stock!
    ho tagliato la testa al toro, imperium v12.2 e siyah (l'unico che nn mi da errore fotocamera) ora sto lavorando un po sui settaggi :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedere qualche consiglio ai più esperti per non fare danni. L'altro giorno ho fatto il test per vede se il mio s3 è a rischio sudden death, e purtroppo lo è. Volendo installare la rom Android Revolution Hd di questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-2-1-a.html quali accorgimenti devo prendere? Perché leggendo sul post delle morti improvvise leggo

" •Se fate modding il discorso è un po’ più complesso: Ci sono due kernel nel vostro caso, quello caricato dalla rom e quello caricato dalla recovery. Per quello della rom, basta che flashate un kernel contenete tale presunta correzione. Ad oggi i kernel che la contengono sono: perseus 31(e superiori),Siyah 1.8.7 (e superiori), Boeffla 26.0 (e superiori). Tenete comunuqe d’occhio i thread appositi di ogni kernel, sarà comunque specificato. Per il kernel della recovery , non è possibile mantenere la recovery e cambiare il solo kernel, quindi dovete flashare una recovery avente il fix. La PHILZ TOUCH è una di esse. Si installacome un semplice zip da recovery."

E volevo quindi sapere quale kernel posso installare per usare questa rom al massimo e allo stesso momento prevenire il più possibile la sudden death. Magari consigliatemi anche quale recovery installare xD grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca0710 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere qualche consiglio ai più esperti per non fare danni. L'altro giorno ho fatto il test per vede se il mio s3 è a rischio sudden death, e purtroppo lo è. Volendo installare la rom Android Revolution Hd di questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-2-1-a.html quali accorgimenti devo prendere? Perché leggendo sul post delle morti improvvise leggo

" •Se fate modding il discorso è un po’ più complesso: Ci sono due kernel nel vostro caso, quello caricato dalla rom e quello caricato dalla recovery. Per quello della rom, basta che flashate un kernel contenete tale presunta correzione. Ad oggi i kernel che la contengono sono: perseus 31(e superiori),Siyah 1.8.7 (e superiori), Boeffla 26.0 (e superiori). Tenete comunuqe d’occhio i thread appositi di ogni kernel, sarà comunque specificato. Per il kernel della recovery , non è possibile mantenere la recovery e cambiare il solo kernel, quindi dovete flashare una recovery avente il fix. La PHILZ TOUCH è una di esse. Si installacome un semplice zip da recovery."

E volevo quindi sapere quale kernel posso installare per usare questa rom al massimo e allo stesso momento prevenire il più possibile la sudden death. Magari consigliatemi anche quale recovery installare xD grazie a tutti
    Vi sta un test per verificare se si è a rischio sds?! :confused:
    Mi puoi dare il link?

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Vi sta un test per verificare se si è a rischio sds?! :confused:
    Mi puoi dare il link?

Inviato dal mio GT-I9300
    3) Quali modelli sono colpiti da SDS?
    Sono colpiti SOLO i modelli aventi 16 GB, il cui chip di memoria è il VTU00M e firmware 0XF1. I rari modelli da 16gb aventi 0FX7 sono esenti.

4) Come faccio a vedere che eMMC e firmware ho?
    Scaricate dal market l’applicazione eMMC Brickbug Check e leggete i dati eMMC e Fw rew.. IGNORATE le restanti scritte, si riferiscono ad un BUG del galaxy S2. Quindi la scritta “SANE” NON vuol dire che il vostro cellulare è al sicuro dall’Sds.

Installi l'app se ti esce 0fx7 sei salvo XD, se esce 0fx1 potresti essere a rischio

7. Il seguente Utente ha ringraziato luca0710 per il post:

satoshi (15-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca0710 Visualizza il messaggio
    3)Quali modelli sono colpiti da SDS?
    Sono colpiti SOLO i modelli aventi 16 GB, il cui chip di memoria è il VTU00M e firmware 0XF1. I rari modelli da 16gb aventi 0FX7 sono esenti.

4)Come faccio a vedere che eMMC e firmware ho?
    Scaricate dal market l’applicazione eMMC Brickbug Check e leggete i dati eMMC e Fw rew.. IGNORATE le restanti scritte, si riferiscono ad un BUG del galaxy S2. Quindi la scritta “SANE” NON vuol dire che il vostro cellulare è al sicuro dall’Sds.

Installi l'app se ti esce 0fx7 sei salvo XD, se esce 0fx1 potresti essere a rischio
    Ok grazie.
    Fatto il test ed esce 0fx1 ma avendo il siyah 1.8.9 non mi preoccupo di nulla... giusto?

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ok grazie.
    Fatto il test ed esce 0fx1 ma avendo il siyah 1.8.9 non mi preoccupo di nulla... giusto?

Inviato dal mio GT-I9300
    Stessa cosa a me O.o torno subito in garanzia non si sa mai

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Ok grazie.

Inviato dal mio GT-I9300
    A me è una vita che dice così ma simo ad oggi sono ancora qui a flashare e fare rom

Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

11. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

AlexVip (15-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    A me è una vita che dice così ma simo ad oggi sono ancora qui a flashare e fare rom

Infatti è giusto una cosa teorica xD poi se deve morire muore, però se si può prevenire qualcosa è meglio farlo.

Secondo voi va bene così per installare la rom revolution Hd con le precauzioni per la sudden death: recovery philz touch e il kernel stock della rom ??

Senior Droid L'avatar di HellasVerona

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ma ad oggi, magari mi sono perso qualcosa, quale sarebbe la soluzione per evitare il problema dell' SDS?
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 106 di 700 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio