CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 700 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Se intendi quelle ufficiali samsung, si. Per ora ci sono solo leaked.
    Se invece intendi aosp/aokp allora no perché partono da basi diverse.

Inviato dal mio GT-I9300
    Si si quelle aokp ecc...ma tipo la cyanogen 10.1 non ha problemi con la fotocamera perchè samsung non rilasciava dei codici...o cose del genere??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Si si quelle aokp ecc...ma tipo la cyanogen 10.1 non ha problemi con la fotocamera perchè samsung non rilasciava dei codici...o cose del genere??
    Il problema della cyanogenmod credo sia legato alla reticenza di Samsung a rilasciare i sorgenti di exynos... la cam semmai è un problema diverso.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

4. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Volpe92 (18-05-13)

Androidiano L'avatar di cicci0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, possiedo un fantastico s2 che devo cedere alla mia dolce metà.
    Ho acquistato un s3 ad un prezzo conveniente, però prima di usarlo vorrei trovare una configurazione, anzi un'accoppiata rom/kernel/modem che mi garantisca il miglior risultato in termini di rapporto durata batteria/velocità/ricezione.
    Posso affermare con certezza che con il mio attuale s2, con rom chameleon, kernel hirox e modem nels1, ho risultati mai raggiunti con nessun'altra accoppiata, oltre ad avere un grafica aosp, per me insomma é la perfezione.

La mia domanda è : esiste qualcosa di simile per l's3?
    Magari con grafica aosp ma mantenendo fotocamera e driver sorgenti Samsung?

Inviato da Quicksetup.it
    Ultima modifica di cicci0; 19-05-13 alle 12:53

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicci0 Visualizza il messaggio
    vorrei trovare una configurazione, anzi un'accoppiata rom/kernel/modem che mi garantisca il miglior risultato in termini di rapporto durata batteria/velocità/ricezione.
    Quote Originariamente inviato da cicci0
    La mia domanda è : esiste qualcosa di simile per l's3?
    Magari con grafica aosp ma mantenendo fotocamera e driver sorgenti Samsung?
    Ciccio Ho usato l'S3 per un anno (lasciato proprio ieri per passaggio ad HTC One).
    In un anno ho smanettato ovunque e comunque per trovare il giusto compromesso tra reattività/durata batteria/prestazioni

Ti sembrerà strano, ma l'accoppiata "Rom stock EMA2 + kernel Shark" è stata quella ke mi ha dato la pace dell'anima
    Il miglior kernel ke abbia mai provato su S3, non c'è nulla da fare
    Se hai la pazienza di leggerti un bel pò di pagine comincia da qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...upport-21.html
    Troverai solo e soltanto commenti più che positivi

A parte questo, ci ho messo un pò di mio (sono due programmi a pagamento, ma li trovi entrambi su editato ):

1 - https://play.google.com/store/apps/d...=search_result con questo ho eliminato (o freezato) tutta la robaccia della samsung che gira in background che non serve a nulla (ooviamente richiede il root).

2 - https://play.google.com/store/apps/d...tpbGxlcnBybyJd tenevo impostato un autokill dei processi ogni mezz'ora giusto per tenere il cell sempre leggero
    Ultima modifica di Anna; 19-05-13 alle 14:24
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io ho su la foxhound con kernel siyah ma ho notato che a volte sembra ciucciare un po' troppo. Proverò anche io lo shark, a meno che qualcuno non abbia un kernel da consigliare in accoppiata alla fh. Che mi dite?

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Ciccio Ho usato l'S3 per un anno (lasciato proprio ieri per passaggio ad HTC One).
    In un anno ho smanettato ovunque e comunque per trovare il giusto compromesso tra reattività/durata batteria/prestazioni

Ti sembrerà strano, ma l'accoppiata "Rom stock EMA2 + kernel Shark" è stata quella ke mi ha dato la pace dell'anima
    Se hai la pazienza di leggerti un bel pò di pagine comincia da qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...upport-21.html

A parte questo, ci ho messo un pò di mio (sono due programmi a pagamento, ma li trovi entrambi su............ ):

1 - https://play.google.com/store/apps/d...=search_result con questo ho eliminato (o freezato) tutta la robaccia della samsung che gira in background che non serve a nulla (ooviamente richiede il root).

2 - https://play.google.com/store/apps/d...tpbGxlcnBybyJd tenevo impostato un autokill dei processi ogni mezz'ora giusto per tenere il cell sempre leggero
    Hei hei qui non si puo parlare di market simili ... edita il messaggio... é un consiglio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Anna; 19-05-13 alle 14:25
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

Actuamy (19-05-13)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio

A parte questo, ci ho messo un pò di mio (sono due programmi a pagamento, ma li trovi entrambi su editato ):

ti invito a leggere il regolamento, soprattutto dove parla di warez
    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
    E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.

stavolta prendi un infrazione, la prossima volta ti segnalo.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano L'avatar di cicci0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Io ho su la foxhound con kernel siyah ma ho notato che a volte sembra ciucciare un po' troppo. Proverò anche io lo shark, a meno che qualcuno non abbia un kernel da consigliare in accoppiata alla fh. Che mi dite?
    Non c'è nulla simile alla chamaleon (stile cyano/aosp) pur mantenendo i vantaggi della rom stock (fotocamera e driver mali)?

Senior Droid

Smartphone
    Htc Desire HD Galaxy S, S2, S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Sapreste consigliarmi un rom pure google? ora monto la paranoidandroid ma non mi piacciono i caratteri piccoli

Androidiano L'avatar di thehawk

Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda un po OT ma ho da poco l'S3 e quindi mi trovo un po in difficoltà.
    Problema Suddend Death .

Se flasho la Revolution Hd 26 (4.1.2) con ultimo stock kernel e poi aggiorno il kernel con lo shark a-17 (fixato per sudden death) e con ultima CLOKMODRECOVERY 6.0.3.2,
    sono "Protetto" da SUDDEND DEATH ?

Pagina 109 di 700 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio