CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 700 primaprima ... 59109149157158159160161169209259659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DevilWorrins

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oky ti ringrazio dopo una bella lettura mi sono fatto un idea delle rom è le varie differenze adesso vorrei capire che vantaggi ci sono a mettere un kernel diverso... inoltre nel caso di ritorno in garanzia il kernel deve essere cambiato ??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevilWorrins Visualizza il messaggio
    adesso vorrei capire che vantaggi ci sono a mettere un kernel diverso...
    Vantaggi?
    IMMENSI
    Direi che i vantaggi più grandi te li dà proprio il kernel
    Io personalmente ho provato il Perseus, lo SpeedMod e lo Shark....ma quest'ultimo è imbattibile a livello di fluidità del cell (ti sembrerà di usare un Iphone o comunque qualcosa di scattante), di reattività e durata della batteria.
    L'unico problema è che non tutti i custom kernel sono compatibili con tutte le custom rom.
    Dovresti dare uno sguardo nel thread della rom che andrai a scegliere e vedere quali kernel supporta....o comunque chiedere consiglio a chi sta usando quella rom

Quote Originariamente inviato da DevilWorrins
    inoltre nel caso di ritorno in garanzia il kernel deve essere cambiato ??
    Una volta che riflashi la rom stock, TUTTO ti ritorna stock (recovery e kernel ovviamente).
    Sei in una botte di ferro devil
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

4. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

DevilWorrins (29-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy
    Originariamente inviato da DevilWorrins
    adesso vorrei capire che vantaggi ci sono a mettere un kernel diverso...
    Vantaggi?
    IMMENSI
    Io personalmente ho provato il Perseus, lo SpeedMod e lo Shark....ma quest'ultimo è imbattibile a livello di fluidità del cell (ti sembrerà di usare un Iphone o comunque qualcosa di scattante), di reattività e durata della batteria.
    L'unico problema è che non tutti i custom kernel sono compatibili con tutte le custom rom.
    Dovresti dare uno sguardo nel thread della rom che andrai a scegliere e vedere quali kernel supporta....o comunque chiedere consiglio a chi sta usando quella rom

inoltre nel caso di ritorno in garanzia il kernel deve essere cambiato ??
    Una volta che riflashi la rom stock, TUTTO ti ritorna stock (recovery e kernel ovviamente).

Di quale kernel parlate?
    EDIT:
    Scusa, lo shark, il sonno fa brutti scherzi.
    Personalmente non l'ho mai provato perchè ho sempre preferito il siyah, ma quest'ultimo è per persone che lo sanno regolare e che vogliono più prestazioni+forza bruta.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Albxd98; 29-06-13 alle 04:17
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano L'avatar di DevilWorrins

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Vantaggi?
    IMMENSI

quindi in base alla rom si sceglie il kernel di conseguenza... capito.. un altra domanda cosa va a modificare la rom e cosa il kernel, mentre il modem cos'è??

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevilWorrins Visualizza il messaggio
    quindi in base alla rom si sceglie il kernel di conseguenza... capito.. un altra domanda cosa va a modificare la rom e cosa il kernel, mentre il modem cos'è??
    La rom non va a modificare nulla perché è un sistema operativo diverso, vedilo come se fosse una distribuzione di linux.
    Il kernel è, per renderla terra a terra, un insieme di driver e di protocolli per far comunicare il sistema operativo con l'hardware.
    Il modem è quella parte del dispositivo che lo interfaccia con con la parte relativa alla telefonia.
    Spero di non essere stato troppo incasinato.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

8. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

DevilWorrins (29-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono da poco approdato in questa parte del forum...prima ero un felice possessore di un S2 che con il modding mi ha dato enormi soddisfazioni!
    ora vorrei cimentarmi con qualcosa di leggero con questo telefono! ho pensato di rimanere con la rom stock e di cambiare solo il kernel!
    Come kernel cosa mi consigliate? Dagli ultimi commenti mi è sembrato di capire che lo Shark sia molto buono! altri pareri?
    ma soprattutto la domanda più importante: con l'S3 ogni volta che flasho qualcosa mi aumenta il counter? devo usare quindi triangle away? xkè con l'S2 non avevo tutti questi problemi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Guarda, in prima pagina di questo thread puoi trovare tutti kernel. Per vedere la compatibilità apri il thread di un kernel e vedi cosa riporta. Se c'è scritto ONLY AOSP/AOKP è logico che non va bene dato che la Wanam è una Sammy. In linea di massima potresti montarci, che so, uno Shark, un Perseus, un Siyah, ecc...
    ah ok nel thread c'è scritto anche cosa va a modificare il kernel o bisogna provare???

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennyiens Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono da poco approdato in questa parte del forum...prima ero un felice possessore di un S2 che con il modding mi ha dato enormi soddisfazioni!
    ora vorrei cimentarmi con qualcosa di leggero con questo telefono! ho pensato di rimanere con la rom stock e di cambiare solo il kernel!
    Come kernel cosa mi consigliate? Dagli ultimi commenti mi è sembrato di capire che lo Shark sia molto buono! altri pareri?
    ma soprattutto la domanda più importante: con l'S3 ogni volta che flasho qualcosa mi aumenta il counter? devo usare quindi triangle away? xkè con l'S2 non avevo tutti questi problemi!
    Ciao , benvenuto anche io hola rom stock (per ora ) e sto usando il kernel boeffla con cui mi trovo divinamente ha una parte audio che trovo fenomenale , trovi il thread in sezione
    Alla seconda domanda si purtroppo devi azzerare il counter con triangle ... trovi anche un thread snche di questo

12. Il seguente Utente ha ringraziato andredroido per il post:

bennyiens (29-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eroxita Visualizza il messaggio
    ah ok nel thread c'è scritto anche cosa va a modificare il kernel o bisogna provare???
    C'è scritto tutto eroxita
    Trovi sempre un changelog per ogni kernel, contenente le caratteristiche e cosa và a modificare....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano L'avatar di TheCarmy97

Smartphone
    GALAXY SII

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Salve ragazzi, sono un nuovo possessore del galaxy S3! Mi consigliate una buona rom fluida e con un buon consumo di batteria? Preferisco una rom che non cambi di molto da quella stock
    ciao
    Rom: BLUMAK2000 v.8.4
    Kernel: HiroX Intensive v.5.8
    Modem: NELS1
    Rete: Vodafone

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Pagina 159 di 700 primaprima ... 59109149157158159160161169209259659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio