Forse qui possono aiutarti:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256054
![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
skorpion83 (11-07-13)
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha mai provato Tweaker pro? https://play.google.com/store/apps/d...aker.pro&hl=it
sarei tentato ad acquistarlo sullo store per utilizzarlo con kernel siyah, ma vorrei un parere di chi ne capisce più di meavendo già modificato qualcosa con sttweak dovrei prima reimpostare il tutto e poi utilizzare questo programma?
grazie
Una domanda... Poiché ultimamente ho avuto problemi con la stock, ho cambiato rom ma mi sono accorto che se impegno il processore con qualche gioco per più di qualche minuto mi su surriscalda la parte bassa dello schermo e la corrispondente parte posteriore.
Ora mi sorge il dubbio, faccio un deep clean 1 e lo mando in assistenza o lasciò perdere?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
ma scusa con la stock non scaldava?
A me scalda, a volte di più a volte di meno, e senza fare nulla di che, magari con la connessione dati attiva (che è risaputo provochi il riscaldamento, in generale).. ho anche fatto underclock pesante sul Siyah ma non è cambiato molto..![]()
Satoshi io credo sia una cosa "più che normale" con gli smartphone in generale.
A me capitava con galaxy s, galaxy s3 e ora con htc one....
Finchè non inventeranno una sorta di batteria che funziona ad "aria" o ad "azoto liquido" (sto sherzando ovviamente), tutti i device di ora saranno soggetti sempre allo stesso problema
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Il surriscaldamento della batteria lo conosco ed è normale... Ma che suo surriscaldi anche dalla parte dello schermo mi sembra strano.
Poiché il mio è uno dei primi, con la scheda a rischio sudden death, dei quali ho sentito ve ne sono alcuni che si surriscaldano in modo anomalo... da qui il mio dubbio. Le vostre risposte mi rincuorano.
Ora un ultimo dubbio... Attualmente atrio usando una aosp 4.2.2 e, ovviamente, l'autore consiglia il suo kernel. Ma non ci arrivo a sera... qualche consiglio per uno che mi permetta consumi minori?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ