Ah skorpion un altra cosuccia...... mi consigli la Anker da 2200 mAh *-* ?
Dovrei farne uso come seconda batteria... in caso si scarichi l'originale.
Ah skorpion un altra cosuccia...... mi consigli la Anker da 2200 mAh *-* ?
Dovrei farne uso come seconda batteria... in caso si scarichi l'originale.
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Salve ragazzi ho visto su xda QUEST'APP che permette di ridurre lag.. l'avete mai provata? funziona davvero?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ciao, per esperienza personale l'ho provata e non ho trovato un miglioramento con quest' apk....
Con il suggerimento di skorpion ho provato " sEfix " e li si che ho notato una fluidità superiore...
E' compatibile sia con le base Samsung che con le AOSP (Cyano ecc...)
Ti consiglio di provarla![]()
.
ClaudìoS3 (13-09-13)
Avrei una domandina, c'è la possibilità di flashare la recovery temporanea, o è necessario odin?
Io per S2 usavo odin v1.85.... andrebbe anche bene per l'S3, o dovrei usare odin v3.07?
Grazie tante in anticipo![]()
.
salve a tutti saprete dirmi una aosp buona ma diversa(vedendo diversi screen ho notato sempre il layout tipo nexus)???
ciao ragazzi volevo sapere se l'accoppiata imperium 12.9 + siyah funziona bene oppure mi consigliate un'altro kernel ?
installando gli altri kernel avevo un problema alla fotocamera perchè mi spuntava il messaggio "errore fotocamera" e si bloccava.. era dovuto al kernel sbagliato ?