Viper è più recente e sicuramente più settabile. Ed è molto potente se ti piace il rock![]()
ciao a tutti, cercavo una rom sammy con una durata batteria longeva e fluida, non richiedo grandi prestazioni solo foto, facebook e quelle cose abbastanza basilari
pensavo alla imperium, voi che dite? e qualcuno mi dice la differenza tra la 13.3a e 14.4? grazie in anticipo
ps: attualmente ho la rootbox, ma la voglio cambiare entro oggi
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ciao ragazzi, essendo la prima esperienza con il modding volevo un consiglio su quale rom e quale kernel flashare sul mio GS3 no brand... la rom deve essere priva di modem o con uno successivo all'emg4..
Quello che vorrei ottenere è una maggiore fluidità, una maggiore autonomia, possibilmente mantenendo il multiwindows di cui spesso faccio utilizzo!
ciao ragazzi..
sto cercando qualche ROM Sammy che abbia il supporto al multi DPI, ossia che mi permetta di abbassare i DPI del build.prop a 240, magari direttamente dalle Impostazioni) senza che mi venga fuori a barra di navigazione..!
grazie mille..![]()
Allora la mia è perfetta: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4355102
Inviato dal mio S3 con skippioROM 2.1
ciao ragazzi oggi mi serve il vostro aiuto per due cose:
1) è possibile un porting della lockscreen dell xperia z? quella con tutte le tendine che si girano, mi pareva di averla vista su xda.
2) è possibile cambiare il suono di blocco / sblocco? mi piacerebbe mettere tipo quelli dell iphone, la specie di click