Ho già il googly max ma mi da problemi, mi si incanta quando blocco e sblocco lo schermo ed è parecchio fastidioso.
So che sono due rom diverse ma tra la imperium e la rom aokp pacman quale mi consigliate?vorrei una rom stabile veloce e con una durata eccellente di batteria... io ora ho la rom stock con kernel stock e modem emg4 diciamo che la batteria mi fa su per giu le 16 ore e di schermo 3 ore circa...
ha l'aroma installer giusto?cosi non flasho il modem... e come kernel da abbinarci?
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
comunque non influiscono sul kernel giusto?io ho il boeffa da flashare va bene ?
ciao a tutti, è un pò che non cambio ROM ed ora vorrei passare dalla ( gloriosa) Purelook v6 ad una più nuova.
Mi interessa molto la S4 Revolution 4.2.2 ma vorrei un pò di pareri confrontndola alle ROM 4.1.2. Insomma ci sono differenze sostanziali in autonomia, fluidità , bug ecc ? andrebbe bene per un uso quotidiano?
Delle 4.1.2 invece quale consigliate che garantisca buone personalizzazioni e buona grafica mantenendo un buon rapporto performance/autonomia?
Grazie a chi mi risponderà![]()
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0
Buona sera a tutti!
è un po che vorrei cambiare Rom (provengo dalla Dragons Jelly Bean con cui mi sono sempre trovato bene) e ne sto cercando una che faccia in modo che la batteria mi duri molto, basta che sia buona anche come performance. voi quale mi consigliereste di flashare?
grazie in anticipo per le risposte!