A me piace molto la pacman. Comunque si basta che siano solo le app utente e non quelle di sistema![]()
La migliore aopk/aosp a parer vostro? Non ne ho mai flashata una ma ogni volta che leggo questo thread a parte il consumo di batteria un po' eccessivo ne parlate sempre bene in generale come fluidità del sistema. Cosa mi consigliate? Grazie
Ragazzi scusate vorrei sapere una cosa che voi sicuramente sapete...perche dopo aver flashato luna rom ( base cyano 10.1) in file explorer ora ho una cartella di nome 0 e una di nome legacy che portano alla memoria interna?? Non ce un modo per far tornare le cose come erano ? E come mai mi e successo???
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
William93 (13-10-13)
Non ce un modo per evitare questo disordine?? Poi un altra cosa non so se ce un thread apposito o posso chiedere direttamente qua.
Praticamente vorrei ritornare col telefono completamente vuoto sia in sd che in memoria interna, da quali comandi posso formattare completamente il cell nella recovery? Quando dico formattare COMPLETAMENTE intendo formattare anche il sistema cosi da installare una nuova rom e partire da una base ancora piu pulita...poi volevo sapere, a cosa serve il comando fix permission? Infine è normale che quando voglio fare un dalvik cache mi da sempre un messaggio simile E: Unknow ecc...??
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!