Lo so, hai ragione, però oramai il danno è fatto, e anziché piangere sul latte versato perché non mi consigli un buon kernel per tentare di riparare al danno? Te ne sarei davvero grato!
Salve...
Chiedo un consiglio sulla rom.
Da qualche giorno ho istallato cyanogenmod 10.2 il cellulare è diventato molto fluido però mi mamcavano alcune funzionalità che avevo con la ROM originale.
Stavo guardando la ROM revolt jr. Sembra molto buona con molte funzionalità, però sicuramente andrò a perdere le funzionalità tipo s-voice multi Windows screen shot con un semplice gesto nel display ecc...
In alternativa ci sarebbero le Sammy, ma quale scegliere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vorrei tanto tornare al 4.1.2, ma non so come effettuare il downgrade, e soprattutto anche se dovessi riuscirci non credo che il kernel cambi...penso che rimanga lo stesso attuale...quindi magari qualcuno sa se esiste il link del kernel originale per l'S3, così lo flasho?
ho visto la blackbox, somiglia alle AOSP/AOKP però a prima vista non mi piace tanto.
stavo pensando di mettere la Android_Revolution_HD-SGS3_32.0 o la skippioROM_v3.0_XXEMJ2, fra le due.. cosa mi consigliereste?
A me interessa in particolar modo la fluidità, e possibilmente Android 4.3, che ho provato nella cyano e non mi dispiacerebbe averlo
io ho il modem MG4 oltre che far il backup della cartella EFS devo far qualcos'altro. Vengo fuori da un problema di IMEI legato ad un ripristino del firmware samsung senza aver fatto il backup EFS, e sinceramente vorrei evitare di trovarmi nuovamente nelle stesse condizioni
Originariamente inviato da linus98
Chissà perché me la consigli :-D
Comunque l'ho già scaricata, appena posso leggo un po del topic e poi metto su la tua ROM.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
linus98 (04-11-13)