Grazieee...proveroo !! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile lascia un like
Ti consiglio l imperium l ho messa su ieri che dire spettacolare e la puoi personalizzare come più ti piace
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
kavstefa (13-02-14),Pierdebeer (14-02-14)
Ragazzi che moduli consigliate per xposed installer per modificare la grafica?
(oltre al wanam xposed che lo ho già)
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Volevo chiedere se esiste u a rom con le app sony e il suo tema basata su 4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ancora; ho un altra domanda :
Ho un i9300 con Slim Bean 2.2 stabile : una rom perfetta, ma manca solo una cosa.. Il Boeffla kernelcome posso installarlo? So che esiste, ma non riesco a trovarlo...
Ultima modifica di iZORK; 15-02-14 alle 20:28
Ciao a tutti,
qual è la mod meno esosa a livello di batteria?? Possibilmente kitkat ma non è tassativo
Grazie!
Salve a tutti, sono un tutto sommato felice possessore di s3.
Non mi sono mai avvicinato al modding e ora la curiosità mi assale, soprattutto dopo consigli di amici che pubblicizzano i vari pregi delle rom non oroginali, sottolineando maggior durata della batteria, maggior fluidità, e varie piccole chicche che a a sentire migliorano l'esperienza con il suddetto dispositivo.
Non sapendone nulla, qualcuno se la sente di consigliarmi quale rom potrei installare come prima esperienza? Qualcosa basato su quelle originali samsung o un cambio radicale?
Da tener conto che più è facile l'installazione e meglio è per iniziare
P.s.: mi piace un sacco quell'effettino CRT OFF quando si locka lo schermo, quindi se ci fosse, punticino in piu![]()