CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 700 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

ragà, come scritta gia di la (scusate x l'errore) vorrei mettere una rom su base kitkat all's3 della mia ragazza

mi consigliata la omni, la cyano...o altro?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    ragà, come scritta gia di la (scusate x l'errore) vorrei mettere una rom su base kitkat all's3 della mia ragazza

mi consigliata la omni, la cyano...o altro?
    A me piace molto la temasek. Te la consiglio fortemente. :beer:
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Per base Samsung si intendono rom create partendo da un firmware originale samsung. Scegliere un kernel diverso può portare ad avere benefici diversi a seconda di quello scelto.
    Quindi posso mettere nel menù di selezione il kernel boeffla? Va bene quello integrato nell'ultimarom 16?

Mi confermi quindi che indipendentemente dal kernel scelto in fase di installazione con ultimarom, le funzioni samsung ce l'avrò lo stesso?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android86 Visualizza il messaggio
    Quindi posso mettere nel menù di selezione il kernel boeffla? Va bene quello integrato nell'ultimarom 16?

Mi confermi quindi che indipendentemente dal kernel scelto in fase di installazione con ultimarom, le funzioni samsung ce l'avrò lo stesso?
    Se vuoi informazioni così precise forse è meglio che chiedi nella discussione della rom dove la conoscono bene.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve qualcuno sa come far funzionare la mod awesome beat su galaxy s3 con rom stock??

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,

Ho un Samsung Galaxy S3 GT i9300 . Prima avevo il firmware ufficiale Android 4.1.2. Avevo instalalto i diritti di root e la cwm. Spesso tuttavia le applicazioni google andavano in tilt e ricevevo sempre il messaggio di arresto improvviso, che mi causava sempre il momentaneo congelamento del sistema operativo, fintanto che non spingevo "ok" per eliminare la notifica. Ho provato a risolvere il problema seguendo le guide su youtube, ad esempio mettendo il cancelletto prima dell'indirizzo google indicato nel file host all'interno della cartella etc. Tuttavia il problema non si è risolto, quindi ho deciso di installare una ROM "cucinata" .. si dice così?

Al momento ho S4 Revolution 11.0.

Purtroppo, nonostante abbia risolto il fastidioso problema delle app google che si bloccano, s4 mi da molti problemi: consuma molto la batteria: prima mi durava un giorno/un giorno e mezzo.. adesso 10 ore circa... o meno.. dipende dall'uso.. nonostante azioni continuamente il programma du battery saver che ferma i processi superflui e così seguitando.
    Inoltre, con s4 revolution spesso non riesco ad uscire dal regime di sospensione o standby , cioè quando spingo il tasto laterale dell's3 non mi esce subito dalla schermata nera.. sono necessari spesso vari tentativi.

Ora non so cosa fare..

a. installo il firmware ufficiale android 4.3? ma molti scrivono che ha vari bug, tra cui appunto alto consumo batteria..
    b. installo il firmware ufficiale android 4.1.2? alcuni dicono che il downgrade crea dei problemi.. ad esempio non riconosce la rete...
    c. trovo una ROM più leggera e meglio funzionante rispetto a s4 revolution?

Spero tanto possiate aiutarmi.. uso sempre lo smartphone.. è una questione importante!
    grazie!
    Andre

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrebo85 Visualizza il messaggio
    Salve,

Ho un Samsung Galaxy S3 GT i9300 . Prima avevo il firmware ufficiale Android 4.1.2. Avevo instalalto i diritti di root e la cwm. Spesso tuttavia le applicazioni google andavano in tilt e ricevevo sempre il messaggio di arresto improvviso, che mi causava sempre il momentaneo congelamento del sistema operativo, fintanto che non spingevo "ok" per eliminare la notifica. Ho provato a risolvere il problema seguendo le guide su youtube, ad esempio mettendo il cancelletto prima dell'indirizzo google indicato nel file host all'interno della cartella etc. Tuttavia il problema non si è risolto, quindi ho deciso di installare una ROM "cucinata" .. si dice così?

Al momento ho S4 Revolution 11.0.

Purtroppo, nonostante abbia risolto il fastidioso problema delle app google che si bloccano, s4 mi da molti problemi: consuma molto la batteria: prima mi durava un giorno/un giorno e mezzo.. adesso 10 ore circa... o meno.. dipende dall'uso.. nonostante azioni continuamente il programma du battery saver che ferma i processi superflui e così seguitando.
    Inoltre, con s4 revolution spesso non riesco ad uscire dal regime di sospensione o standby , cioè quando spingo il tasto laterale dell's3 non mi esce subito dalla schermata nera.. sono necessari spesso vari tentativi.

Ora non so cosa fare..

a. installo il firmware ufficiale android 4.3? ma molti scrivono che ha vari bug, tra cui appunto alto consumo batteria..
    b. installo il firmware ufficiale android 4.1.2? alcuni dicono che il downgrade crea dei problemi.. ad esempio non riconosce la rete...
    c. trovo una ROM più leggera e meglio funzionante rispetto a s4 revolution?

Spero tanto possiate aiutarmi.. uso sempre lo smartphone.. è una questione importante!
    grazie!
    Andre
    Prova prima con la tua rom attuale a usare greenify , scaricabile dal play store , e ibernare le app superflue e installa un custom kernel , per me boeffla , per attenuare il ritardo del risveglio dallo standby (deepsleep).
    Se nemmeno così risolvi riflasha la rom facendo un wipe completo (perdi i dati ) però almeno pulisci tutto e riflashi la rom
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

9. Il seguente Utente ha ringraziato kingalessandro per il post:

andrebo85 (25-02-14)

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Salve consigli su migliore rom più simile alla stock s3 4.3 o al 4.4 senza troppa perdita di qualità della fotocamera ecc.....

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    Salve consigli su migliore rom più simile alla stock s3 4.3 o al 4.4 senza troppa perdita di qualità della fotocamera ecc.....
    Simile allo stock 4.3 e fotocamera uguale alla stock , allora scegli Imperium v25
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

12. Il seguente Utente ha ringraziato kingalessandro per il post:

kavstefa (25-02-14)

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Ok perfetto grazie mille e per la 4.4 ancora niente???

Pagina 343 di 700 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio