La ultima ROM più aggiornata è la v16 datata gennaio 2014,su base 4.3, che ho tenuto per tanto tanto tempo.
C'è anche la beta della v17 che funziona alla grande.
Ciao boss
Da quel che ho capito su xda lui si è preso s4 e la sua ragazza ha il suo vecchio s3. E le sta regalando una ROM ultima su base 4.4, ah l'amour
Però in qualche messaggio ha fatto intendere che appena avrà finito farà il canto del cigno con la v17 stable (base Samsung 4.3). Anche se io ho tenuto per un bel po' anche la v17 beta,che non ha alcun problema.
Senza ombra di dubbio la miglior ROM disponibile per s3, krysten si è dimostrato un vero genio,riuscendo a far girare una 4.3 (dunque con tutti i driver proprietari Samsung) come se fosse una 4.4, di una leggerezza unica...
ROM che ho tenuto per oltre due mesi...
Ultima modifica di skorpion83; 27-03-14 alle 15:16
Confermo,l'S3 l'ha dato alla ragazza
Io provai la 16 ma non mi fece impazzire
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
La cosa migliore sarebbe creare una nostra aosp/sam ... Io non ho le basi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Salve a tutti!
Ultimamente mi è tornata la voglia di smanettare un po'... Ho un S3 con 4.3 H3G e kernel devil ma ultimamente sto riscontrando lag a non finire e fc e questo mi da mooooolto fastidio.
Ecco allora che pensavo di dare una bella piallata e ripartire con una 4.4 o 4.3 "ottimizzata"... Il problema è che non so dove sbattere il capo, sono più di 1 anno che non sono aggiornato e ci sono talmente tante rom che mi sono perso. A me interesserebbe con le seguenti caratteristiche (anche se alcune sono personali e variano in baso agli usi, comunque...):
- fotocamera stock oppure ottimizzata (non come quella delle cm per intenderci)
- audio in registrazione/ascolto migliorato (come quando c'era il voodoo per il gs1)
- durata della batteria decente senza improvvisi drain, ecc...
- grafica non mi interessa
- stabilità assoluta
- zero (o quasi) lag o fc
Esiste qualcosa del genere o chiedo troppo?? Grazie a chiunque mi voglia consigliare!!
salve volevo un rapido consiglio, qual'è la miglior rom per il mio s3? vorrei provare qualcosa di diverso dall'originale, ho già provato con la cyanogenmod ma non mi sono trovato bene. ora sto scaricando s4 revolution v12. avete consigli su quale secondo voi sia la miglior tra grafiche, funzionalità e prestazioni??
Cosa perdo e cosa acquisto se passo da 4.3 a cyanogenmod 11 ? Ci sono problemi con la ram o con la batteria o altri problemi ?
Sotto il punto di vista ram e batteria ci guadagni un'infinità dato che il 4.3 è riconosciuto in tutto il mondo per i suoi bug a riguardo. Ci guadagni molto anche a fluidità, funzioni, estetica e quant'altro. Ma ci perdi parecchio in fotocamera...
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
Perche cos'ha la fotocamera ?