CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 700 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Controlla nelle ultime 7-8 pagine del thread boeffla, sassi lo aveva pubblicato lì.

Per quanto riguarda justarchi, c'è poco da dire. Assolutamente bravissimo ed è uno dei pochi cuochi (insieme a sale,quello della neat) ad essere in grado di lavorare tanto bene su una rom Samsung quanto su una aosp.
    Provate entrambe le ROM, bella la sammy,ma stupenda quella aosp,simile alla Slimkat.
    Grazie mille sono tentato a provare la Sammy.. :-)

2.  
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

giorno ragazzi
    volevo una delucidazione
    son rimasto sbalordito dalla velocità e fluidità di un nokia lumia 920
    al basemark il mio ha raggiunto 358 punti di media, contro i 498 del lumia
    è possibile raggiungere tali prestazioni con un s3? se si come?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    giorno ragazzi
    volevo una delucidazione
    son rimasto sbalordito dalla velocità e fluidità di un nokia lumia 920
    al basemark il mio ha raggiunto 358 punti di media, contro i 498 del lumia
    è possibile raggiungere tali prestazioni con un s3? se si come?
    Bella domanda su cui ci si potrebbe scrivere un libro...

Sarò sintetico : al momento, nessun Android sarà mai fluido come un Lumia (qualunque esso sia...), perché Windows phone non sarà,al momento, mai "aperto" come Android.
    È più semplice avere fluidità su un sistema chiuso(come wp e ios) piuttosto che su Android,della quale puoi modificare ogni singolo parametro.

5. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

satoshi (05-04-14)

gianni89
    Guest
    Predefinito

Quindi tutto il tempo che dedichiamo a custom rom e kernel è tempo perso? (mi viene da dire si comunque, tanto una cosa si aggiusta e due non funzionano o presentano problemi)
    Non sono molto d'accordo su questo fatto, se posso dire la mia, ormai android è tutta questione di marketing, ha bisogno di hardware megapompato per far girare fluidi sistema e app, ha una scarsa gestione della ram, wp è più ottimizzato,questo è evidente semplicemente confrontando due terminali di fascia bassa wp e android (con gli android di fascia bassa hai bisogno delloverclock anche per aprire il tastierino numerico...) .
    Tutto questo lo dico da possessore di s3, xperia u e utilizzo anche lg g2 che purtroppo non è mio .

La cosa bella di tutto questo è che siamo noi a volere questo, quest'anno sono stati presentati one m8 e s5 con hardware più o meno simile a quelli precedenti ma, sembra, più ottimizzati nel software, tuttti perciò a dire scaffale, fanno schifo e via dicendo. Ma porca miseria proprio ora che iniziano a guardare un po la parte software lasciamoli fare senza criticare, noi però se non ci mettono lo snapdragon 888888888 con 888888 core 8888888gb di ram non siamo contenti.

Per il fatto del marketing basta guardare cyanogenmod, ora sono una società e non dimentichiamo che fine hanno fatto alcuni sviluppatori.
    Ultima modifica di gianni89; 05-04-14 alle 15:52

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Bella domanda su cui ci si potrebbe scrivere un libro...

Sarò sintetico : al momento, nessun Android sarà mai fluido come un Lumia (qualunque esso sia...), perché Windows phone non sarà,al momento, mai "aperto" come Android.
    È più semplice avere fluidità su un sistema chiuso(come wp e ios) piuttosto che su Android,della quale puoi modificare ogni singolo parametro.
    possibile che con tante rom non c'è ne una che sia perfettamente ottimizzata per s3?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

non è tanto questione di rom secondo me ma dell' ottimizzazione delle app purtroppo

Inviato dal mio AO532h usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

ok ragazzi
    è diventata una piccola sfida, in omaggio di un ragazzo anti-android (giustamente per quello che se ne deve fare come os non fa per lui)
    ho installato la neatrom lite 7.4, son riuscito ad arrivare ad un punteggio basemark medio di 484... obbiettivo almeno 498
    siamo vicini, basta affinare qualche opzione

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    ok ragazzi
    è diventata una piccola sfida, in omaggio di un ragazzo anti-android (giustamente per quello che se ne deve fare come os non fa per lui)
    ho installato la neatrom lite 7.4, son riuscito ad arrivare ad un punteggio basemark medio di 484... obbiettivo almeno 498
    siamo vicini, basta affinare qualche opzione
    Test che ovviamente lasciano il tempo che trovano...

Se metti una cyano magari fai la metà dei punti ma il cell è fluido almeno il doppio...

11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

satoshi (06-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Test che ovviamente lasciano il tempo che trovano...

Se metti una cyano magari fai la metà dei punti ma il cell è fluido almeno il doppio...
    Concordo!
    Sarebbe come usare un metro per misurare una yarda.
    Questa è una polemica sterile perché non si possono paragonare hardware e sistemi operativi totalmente diversi.
    Ognuno di noi ha fatto una scelta, di marca, design, tecnica, sistema operativo o di fede. All'interno di queste poi ognuno promuove le caratteristiche che più gli piacciono. Io di Android, per esempio, apprezzo la possibilità di non accontentarmi della papà pronta che il produttore mi fornisce ma, grazie al modding e alle varie comunità, la vastità di scelta che mi permette di avere un sistema quasi cucito si misura ai miei desideri o esigenze.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno!
    mi consigliate un buon kernel (soprattutto per la durata batteria) per la Cyanogenmod 11 M5 montata su un Galaxy S3?

Pagina 361 di 700 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio