Salve ho acquistato il samsung s3 da pochi giorni ma non sono nuovo del mondo modding. Volevo sapere qual'è attualmente la Rom più stabile e se passando ad una Rom si perdono tutte le gesture che ritengo bellissime di questo telefono
Salve ho acquistato il samsung s3 da pochi giorni ma non sono nuovo del mondo modding. Volevo sapere qual'è attualmente la Rom più stabile e se passando ad una Rom si perdono tutte le gesture che ritengo bellissime di questo telefono
Salve, ho intenzione di cambiare ROM, e passare ad una basata su android kitkat, quale mi consigliereste leggera, stabile e con una buona durata della batteria ? Attualmente con 4.3 stock ci faccio quasi una giornata e mezza. Non vorrei che con un'altra rom mi duri meno.
E' cosa risaputa che le rom AOSP/AOKP consumano più batteria rispetto ad una Sammy per una mancata distribuzione di codici da parte di mamma Samsung. Non ti sto dicendo di non mettere una rom basata su KK, ti sto solo dicendo che potresti avere qualche consumo in più, anche se la cosa è soggettiva e dipende dall'uso che se ne fa
Puoi provare la SlimKat se vuoi, oppure anche la Cyanogenmod 11
Per farti fare un'idea, con la SlimKat riesco a fare in termini di consumi più o meno quello che facevo con le Sammy, la differenza non è così elevata, quindi flasha tranquillo. Mal che vada puoi sempre tornare a stock oppure puoi provare una rom Sammy![]()
Si, avevo giá letto da qualche parte che per via di Samsung che nn ha rilasciato i binari x i soc exynos, le rom alternative hanno problemi di consumi. Comunque anche che consuma un po' di più non fa niente, tipo al posto di un giorno e mezzo mi fa un giorno, basta che la differenza non sia troppa. Semmai provo quelle che mi hai consigliato, poi vedo se mi trovo bene![]()
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5
Raga la migliore rom kitkat per galaxy s3 in fatto di fluidita e prestazioni quale puo essere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App