Ragazzi sapete se c'è un modo per far continuare lo streaming video anche con lo schermo spento? Come su iPhone per intenderci
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Salve ragazzi,
Oggi mi son deciso dopo 2 anni a moddare per la prima volta il mio s3.. (è stata una scelta lunga e dolorosa ma purtroppo non voglio rimanere piantato con la 4.3) .. volevo chiedervi quale rom mi consigliate ? Ne voglio una che si basi completamente alla personalizzazione Samsung ma che mi dia più velocità e magari una 4.4.2... attualmente ci sono rom basate sull's5 stabili che mi permettano di lavorarci con il telefono? Comunque aspetto consigli..![]()
Grazie
Allora, parto col dire che io l'ho acquistato a maggio e l'ho già moddato ahahahahahhacome rom basata su stock samsung ti consiglio il porting del note 2 per s3 basato su kitkat. Altrimenti la cm11 o la slimkat che sono basate su 4.4 kk android puro, stile nexus per intenderci
![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Beh consigliare il port del note ad uno che chiede una ROM stabile non mi sembra il massimo....
Vai di archidroid,imperium o skippio
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
linus98 (01-07-14)
Infatti se cerchi una rom in stile s5 la skippio fa per te![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
linus98 (01-07-14)
Io ho flashato la blekota basata su archiport con tema S5 e funziona parecchio bene: qualità delle foto pari a quella di rom ufficiali perché utilizza la fotocamera di stock, buona autonomia e prestazioni.
Può capitare qualche riavvio: personalmente ne ho avuti 2 da sabato ma ci sono altri utenti a cui non è mai capitato nel corso di una settimana.
Unica "pecca" è la ricarica da telefono acceso: non è possibile caricare il telefono da spento.
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Grazie a tutti per le risposte. .. la skippio com'è?
Non vorrei nemmeno avere riavviimi bastano quelli che avevo con l'ace ahahah..
Ultima modifica di iwillsurvive; 30-06-14 alle 20:52
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto. Sul mio s3 ho deciso di abbandonare le ROM basate su stock definitivamente e ho flashato la cyano 11 con kernel boeffla e sono più che contento. Ma sono anche tentato di passare alla omnirom! Vorrei sapere da coloro che hanno provato entrambe le ROM quale è meglio, e magari anche il perché. Aiutatemi. Grazie