Inverted app
Buonasera,
Volevo sapere se er il ns S3 4.3 o 4.4 moddato, erano disponibili dei moduli o zip da flashare per avere le app inverded ovveri con base temata nera per risparmiare batteria eliminando il bianco
Grazie e un salutone
Inverted app
Buonasera,
Volevo sapere se er il ns S3 4.3 o 4.4 moddato, erano disponibili dei moduli o zip da flashare per avere le app inverded ovveri con base temata nera per risparmiare batteria eliminando il bianco
Grazie e un salutone
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
"I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!
Salve a tutti,in questo momento monto una slim 4.3 build 2,vorrei passare alla 4.4,ma sarei indeciso su 2 ROM,la skippio o la slimkat, quale mi consigliate?
startrek (22-07-14)
Ragazzi vorrei provare una ROM che sia più simile possibile a KitKat (Nexus 5).. Ho provato la Cyano ma la fotocamera mi dava problemi soprattutto se la usavo direttamente da Whatsapp e poi non mi piaceva la gestione del led durante la carica che rimaneva acceso anche a schermo acceso
ciao a tutti, dove posso scaricare la rom custom XcoreX 3.5 ? Grazie in anticipo
[quote name=linus98]La skippio è 4.3...[/QUOTE]
Vero, però è Molto bella e va benissimo
Ultima modifica di Varioflex; 22-07-14 alle 11:03
linus98 (22-07-14)
...occhio ai post doppi....
Sono vietati.
(Ho sistemato io)
StevenRed (22-07-14)
Come la precedente versione della skippio non avevo dubbi della straordinarietà dell'ultima versione...davvero un grande skippio😉
linus98 (22-07-14)