CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 517 di 700 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,170 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi una piccola domanda. Io vorrei portare kitkat sul mio s3. Ho provano la rom cyanogenmod solo che durante l'installazione da recovery mi da sempre quel maledetto errore status 7. Mi hanno detto che il problema è la recovery che non è quella aggiornata. Io in questo momento ho la recovery plitz touch 5 cmw base version 6.0.3.1 non vorrei che me lo facesse un'altra volta è la decima recovery che provo tutte mi danno lo stesso errore. Avete consigli sulla rom da mettere e l'importante è che sia stabile e priva di bug e che soprattutto si installi senza intoppi non ne posso piu di riflashare il firmware originale... Se la recovery che ho in questo momento non è quella piu aggiornata poteta darmi il link della recovery aggiornata così che non mi dia questo maledetto errore.... grazie mille

2.  
    Androidiano L'avatar di bernard01

Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Ragazzi una piccola domanda. Io vorrei portare kitkat sul mio s3. Ho provano la rom cyanogenmod solo che durante l'installazione da recovery mi da sempre quel maledetto errore status 7. Mi hanno detto che il problema è la recovery che non è quella aggiornata. Io in questo momento ho la recovery plitz touch 5 cmw base version 6.0.3.1 non vorrei che me lo facesse un'altra volta è la decima recovery che provo tutte mi danno lo stesso errore. Avete consigli sulla rom da mettere e l'importante è che sia stabile e priva di bug e che soprattutto si installi senza intoppi non ne posso piu di riflashare il firmware originale... Se la recovery che ho in questo momento non è quella piu aggiornata poteta darmi il link della recovery aggiornata così che non mi dia questo maledetto errore.... grazie mille
    L'errore status 7 é tipico della cwm e si causa perché la recovery non riesce a leggere il file GITIGNORE dentro l'updater-script. Cancellalo tu manualmente dalla rom oppure scarica la TWRP che non ti da questo problema
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post

Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus
    - Samsung Galaxy S3 Mini VE

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 i9300

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bernard01 Visualizza il messaggio
    [quote name="sodomino" post=6176208]Ragazzi una piccola domanda. Io vorrei portare kitkat sul mio s3. Ho provano la rom cyanogenmod solo che durante l'installazione da recovery mi da sempre quel maledetto errore status 7. Mi hanno detto che il problema è la recovery che non è quella aggiornata. Io in questo momento ho la recovery plitz touch 5 cmw base version 6.0.3.1 non vorrei che me lo facesse un'altra volta è la decima recovery che provo tutte mi danno lo stesso errore. Avete consigli sulla rom da mettere e l'importante è che sia stabile e priva di bug e che soprattutto si installi senza intoppi non ne posso piu di riflashare il firmware originale... Se la recovery che ho in questo momento non è quella piu aggiornata poteta darmi il link della recovery aggiornata così che non mi dia questo maledetto errore.... grazie mille
    L'errore status 7 é tipico della cwm e si causa perché la recovery non riesce a leggere il file GITIGNORE dentro l'updater-script. Cancellalo tu manualmente dalla rom oppure scarica la TWRP che non ti da questo problema[/QUOTE]

Ho provato anche la twrp stesso identico problema.. .

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Download TWRP.zip flashabile da recovery ultima release prova con questa:
    http://www.mediafire.com/?nad61frabnbucn1
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post

Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus

6. Il seguente Utente ha ringraziato bernard01 per il post:

sodomino (09-10-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 i9300

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bernard01 Visualizza il messaggio
    Download TWRP.zip flashabile da recovery ultima release prova con questa:
    http://www.mediafire.com/?nad61frabnbucn1
    Ok proverò questa ma per installare questa devo per caso fare qualche pulizia che elimini la plitz? O flash diretto da recovery? Che rom mi consigliate??

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Ok proverò questa ma per installare questa devo per caso fare qualche pulizia che elimini la plitz? O flash diretto da recovery? Che rom mi consigliate??

Fai il flash dalla recovery philz, spegni e riavii in recovery. Dovresti avere la twrp

Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus

9. Il seguente Utente ha ringraziato bernard01 per il post:

sodomino (09-10-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 i9300

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ok fatto rom consigliata per portare kitkat?

Smartphone

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

La Sensation ROM Kitkat stock v4.4.2 di furetto56 secondo me. Ti consiglierei una cyano ma se ti dà l'errore status 7 punterei sulla Sensation...

Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 i9300

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ma l ultima cyano com è? Stabile? Bug? Batteria?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

ok fatto rom consigliata per portare kitkat?
    Io con l'ultima TWRP ho installato la Carbon, che è 4.4.4, senza alcun problema.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 517 di 700 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio