Io con l'ultima TWRP ho installato la Carbon, che è 4.4.4, senza alcun problema.[/QUOTE]
Se non ti pesa troppo mi daresti il link del tread?? Grazieeee
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io con l'ultima TWRP ho installato la Carbon, che è 4.4.4, senza alcun problema.[/QUOTE]
Se non ti pesa troppo mi daresti il link del tread?? Grazieeee
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post
Smartphones:
-Samsung Galaxy Ace Plus
- Samsung Galaxy S3 Mini VE
Ciao, avrei bisogno di una Rom Aosp pura x s3 con 4.4.4. Sapete dove posso trovarla??? Grazie
Ok, ma io intendevo Aosp "pura"![]()
L'unica aosp pura al 100% è la cyano.
Carbon e Temasek sono sempre aosp ma su una interpretazione leggermente diversa da quella del team cyanogenmod.
Poi ci sono delle meta-rom, come la Pacman, che fondono caratteristiche di varie rom per ottenere qualcosa di unico e molto personalizzabile.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Faccio un copia&incolla dalle caratteristiche di gravitybox per spiegare quello che intendo io:
"Compatibility
- Supports AOSP devices running vanilla Android 4.4
[...]
- SHOULD NOT be used with custom ROMs like CM, AOSPA, RootBox, SlimBean and others - it makes no sense since the most of the features are already
in the ROM (may cause conflicts and unexpected behaviour)"
CM, AOSPA, RootBox, SlimBean vengono considerate custom ROM, a me occore la AOSP pura come esce sui Nexus (credo) ma da mettere sul S3..
Sino ad ora ho trovato la SuperNexus che si avvicina alle mie esigenze, ma si è fermata alla 4.4.2
Ultima modifica di XenopuS; 10-10-14 alle 09:07